annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Dolby vision netflix e apple tv 4k troppo scuro

profile.country.IT.title
Brusatasso
Membro

Dolby vision netflix e apple tv 4k troppo scuro

Buongiorno

Vorrei sapere se anche voi avete notato che in dolby vision sia su netflix ( stavo guardando 22 luglio per esempio)  che su apple tv 4k le immagini appaiono troppo scure su tv oled sony in particolare parlo della kd 55 a1 e kd af8 65.

Spero vivamente che sony rilasci un nuovo aggiornamento perchè per come si vedono ora i colori mi sembra inutile questa modalità

grazie per le risposte

95 RISPOSTE 95
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

La visione del Dolby Vision avviene sempre tramite lo stesso TV con e medesime modalità, per quale motivo ritieni che adesso sia migliore? Dovresti guardare quali setting eventualmente hai diversi tra ingresso HDMI e app interne

profile.country.IT.title
Finalmentematte
Membro

Perche ho gli occhi e vedo . 

Mi avete rotto il ***** tutti professoroni dei miei *****. Adesso buttatemi pure fuori a vita nn mene frega un *****

 

@Finalmentematte  Ti chiedo di mantenere un comportamento consono alla community e soprattutto rileggiti le linee guida che hai sottoscritto quando ti sei registrato.

https://community.sony.it/t5/linee-guida-della-community/linee-guida-della-comunita-di-sony/m-p/1192...

 

Saluti

Flamerone

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Infatti @Finalmentematte  quando vedi con la firestick in DV, in realtà, lo vedi perchè è la tv che ha il dv. La firestick non fa altro che inviare i dati dv alla tv che è poi lei che te li fa vedere regolando i vari parametri. Quindi quando dici che adesso è molto meglio con la firestick in realtà stai solo dicendo che la tv tratta il DV in maniera corretta perchè la firestick non interviene in nessun modo nei dati dv ma li invia alla tv. Quindi quello che ti ha detto @rooobb  è assolutamente corretto e dovresti controllare come ti ha detto rooobb.

 

PS. La mia firestick 4K l'ho collegata ad una tv che non ha DV e non vedo i filmati netflix in DV ma in semplice FHD o 4K malgrado la firestick possa maneggiare quei contenuti.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Si non capisco per quale motivo ti sia scaldato @Finalmentematte . Diverso era il discorso se tu avessi detto "collegato ad un OLED LG si vede da paura", ma se il tv è lo stesso c'è qualche differenza nei parametri. O, ipotesi remota per me, una qualche differenza nella app che utilizzi.

profile.country.IT.title
Flasco2002
Esploratore

Anche io stesso problema ho deciso di venderla , e con me Sony ha chiuso

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Quindi stesse risposte! Comunque se ci ripensi noi siamo quì 😉