annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Dolby atmos kd65A1

profile.country.IT.title
Putre80
Nuovo

Dolby atmos kd65A1

Ciao a tutti, ho una soundbar Sony abilitata al dolby atmos e un Sony A1 è mi chiedevo quando e se l'app di Netflix della tv supporterà mai questa codifica audio?

Grazie a tutti in anticipo per le eventuali risposte 

18 RISPOSTE 18
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il tv non supporta dolby Atmos e di conseguenza la app non te lo da disponibile 
profile.country.IT.title
Putre80
Nuovo

Ciao, grazie per la risposta, questo lo sapevo, ho posto male la domanda, volevo sapere se aggiorneranno mai la HDMI Arc ad HDMI E-ARC della TV come hanno fatto per la soundbar ST5000 e se aggiorneranno mai l'app di netflix sempre della TV per la codifica dolby atmos, perchè credo che a quel punto non ci dovrebbero essere più prolblemi nel trasmettere la codifica alla soundbar o sbaglio?

profile.country.IT.title
Fubufla
Esploratore

Salve

A distanza di 1 anno dei vs post. Mi chiedo la stessa cosa riguardante il passthruogh del codec atmos dal app native di Netflix sul  Sony A1 oled 55 sia stato aggiornato con un nuovo firmware. Come  piano netflix ho attivo ho quello uhd e  come livello streaming nel profilo e impostato su alto.  Come impianto avr ho un 5.1.2  sony str dn 1080. E premetto che con kodi

installato sullo stesso Sony A1 passa

tranquillamente il codec Dolby Atmos. 

Connessione hdmi arc.  Grazie a chi puo rispondermi

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusa la domanda, davvero scusami ma, se hai tutto non hai anche già la risposta?

Io non ho modo di verificare.

profile.country.IT.title
Fubufla
Esploratore

Pensavo che dopo 1 anno e mezzo la sony avesse preso provvedimenti con un update del software che mi fosse sfuggito. o magari un utente con lo stesso problema avesse risolto con un sistema di cablagio nuovo da tv - avr.

Comunque grazie per la pronta risposta sei stato molto veloce e spero che se c dovessero mai essere delle soluzioni al problema mi venga comunicato con la stessa tempestività.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In realtà per Dolby Atmos servirebbe la compatibilità del TV ma lato Sony credo sia limitata alla presenza di eARC.

Lato Netflix dovrebbe essere Netflix stessa ad implementare nell'App una modalità Passthrough per "bypassare" il limite.

profile.country.IT.title
Fubufla
Esploratore

Esiste un modo per disinstallare l'app nativa Netflix dal A1?

Per poi scaricarne uno niovo con altri parametri .

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non credo sia permesso (perché tutto è possibile in realtà).

Ma non mi è chiaro cosa intendi con "nuovo con altri parametri".

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Non esiste l'app netflix con dolby atmos per android tv quindi che ci fai se anche riuscissi a disinstallarla?