annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Distanza tv

profile.country.IT.title
Forlan45
Esploratore

Distanza tv

Buonasera, avrei un dubbio enorme da porvi, considerando che la distanza dalla tv a un divano è di circa 2 metri e 10/20 e da un altro divano (meno usato) va da circa 1.20 a 1.50 considerando che il divano è posizionato in verticale, può andare bene una tv da 55"? Intendo per programmi in hd/4k film e calcio, grazie 

23 RISPOSTE 23
profile.country.IT.title
dickfrey
Membro

Chiamasi "divano carrellato", a seconda della sorgente attivi Alexa che ti sposta il divano su binari !

E' pazzesco, lo so...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@dickfrey 

😁😂🤣

profile.country.IT.title
Forlan45
Esploratore

Ma quindi con un 55" a due metri di distanza va bene secondo voi? Perché io trovo ancora siti che parlano di un 42 massimo per quella distanza 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Forlan45 

Probabilmente col 42"si parla di HD non 4K... perchè 4k 55" a quella distanza va bene!

profile.country.IT.title
Forlan45
Esploratore

Eh si ci ho pensato anche io, ma quindi io potrò guardare solo segnali 4k perché con gli hd devo andare in giardino 😅

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Io ho un 55 che vedo da 1,20 e ti assicuro che un 65 ci starebbe. E non vedo solo 4k
profile.country.IT.title
Forlan45
Esploratore

Da 1.20?? Boia ma sei sicuro? Mi pare impossibile 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Forlan45 

Ma figurati! Ma si vede bene anche la tv normale...ti stai facendo un sacco di paranoie inutili...se scegli un 65" per la la tua distanza non rimarrai deuso anzi se scegli il 55" lo rimpiangerai finche non passerai a un 65"😁

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Certo che se vedi la d'urso upscalata la sensazione non è bellissima ma il tv è uno spettacolo :wink:
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Neanche occupi tutto il campo visivo con 55" e se la trasmissione (al di là del contenuto) merita si vede benissimo anche ripresa da un cellulare scarso e con la mano tremolante;)

20201120_194737.jpg