annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Distanza per vedere un 65

RISOLTO
profile.country.IT.title
MrFede
Membro

Distanza per vedere un 65

Ciao a tutti volevo prendere un kd65xg9505 a meno che non esca la serie nuova a breve...

Il punto è che tra dove va appeso e il divano ci sono circa 3,20 metri e non mi capacito se la tv é troppo grande e quindi scegliere un 55 pollici.

Mettendo un metro sul mobile i 145 cm di larghezza mi sembrano tanti, mi sembra di non vedere tutta la tv e di dovere spostare lo sguardo.

Magari mi sbaglio, attualmente ho un 40 pollici...

Grazie a chi mi vorrá aiutare

17 RISPOSTE 17
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@MrFede 

Ho letto pure male! Tu parli di 3,20 metri e ti ho detto che a quella distanza circa ho anch'io il mio TV invece volevo dire che io ce l'ho a circa  2,20 metri e il 55" ora mio sembra pure piccolo! A 3,20 mi sembra piccolo persino il 65"! Anch'io vengo da un 40" e il 55 mi sembrava enorme invece non è cosi e io appunto ce l'ho a circa 2,2 metri a 3,20 vai tranquillo con il 65" anzi...pensa pure al 75!!!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Io l'ho scritto dategli due giorni e un 65" sembrerà nano...

profile.country.IT.title
MrFede
Membro

Se non altro mi sono tolto la paura di prendere un 65, ho provato con un metro i 167 cm del 75, la prima cosa che ho pensato :”voi siete pazzi...”😃

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Confermo @sonysta  sulla distanza. Anch'io vedo da circa 2.2-2.5mt il mio 55 e mentre appena acquistato mi sembrava grandissimo adesso, come dice @Marino.Manolo , mi sembra piccolo!!!

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@MrFede 

Adesso ci dai dei pazzi...poi prenderai il 65 e fra qualche mese mesto mesto ci dirai "avevate ragione! Forse il 75 era meglio"

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Diciamo che a 3,20mt un 65" è un buon compromesso tra il 4K e il SD ma se dovrai sfruttare maggiormente il 4K vai di 75" e se non si ha problemi di portafoglio e di spazio vai di 85".

Ripeto, il 65" è un ottimo compromesso ma, se hai la possibilità vai di almeno di 75"

 

profile.country.IT.title
MrFede
Membro

Rispolvero questa discussione a mesi di distanza, ho preso un kd-65xh9096, e caspita se avevate ragione, un 55 sarebbe stato piccolo! Un 65 ci sta, ma si poteva osare di più... comunque contentissimo della dimensione e dello splendido tvc...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@MrFede 

Felice che tu sia felice 😁!