Condividi la tua esperienza!
Ciao,
io sono un possessore di un Bravia kd-49xe7005 (2017).
Ha applicazioni preinstallate e non credo si possano installarle delle altre come per gli Android TV tramite Google Play.
Esiste la possibilità che Sony, tramite un aggiornamento, aggiunga l'ormai prossima new entry Disney Plus?
Grazie in anticipo per l'attenzione.
Matteo
Risolto Andare alla soluzione.
Alla fine sei riuscito a guardare sulla TV Disney plus?
Si, facendo varie prove ho trovato i contenuti 4k e li riproduce ottimamente
Solo per conferma a quanto personalmente dicevo un po di pagine fa... alla fine mi sono procurato una Fire Stick 4K Amazon e sono più che soddisfatto (anche visto il prezzo..), Disney+ e molto altro.. il mio TV ne ha preso certamente beneficio
Ottimo @mymark100 ...hai perso la normale o la 4K?
Ricordo a tutti perchè non se ne è mai parlato che c'è anche un accessorio per collegare la firestick tramite cavo lan.
Confermo il commento di Flamerone a proposito dell'accessorio per abilitare il collegamento lan sulla Firestick. Consiglio quello con tre porte Usb (oltre all'ingresso RJ45 della Lan cablata) per avere la possibilità di collegare sorgenti di contenuti esterni (pennette Usb o hard disk) anche se la Firestick ha il grosso limite di accettare dispositivi Usb esterni solo formattati in Fat32 (limite di max 4 GB sui files video)
Si infatti però questo limite si può byassare se per esempio il router ha una porta usb. In questo caso puoi collegare la tua pennetta ad esempio 16Gb li (verificare però il massimo gestito dal router) e poi vederla in rete come periferica.
Buongiorno a tutti, io ho un problema sul mio AF8 quando si vedono film con le bande nere. in pratica rimane una riga di qualche pixel accesa e si sposta in alto e in basso, penso sia dovuto dal movimento dei pixel per proteggere il pannello, con netflix e prime video non capita. ovviamente si nota solo quando ci sono scene buie!
Ma parli dell'App Disney+ oppure anche dei Canali TV o Sat?
Prova a riavviare Android TV mantenendo premuto Power/OFF sul Telecomando.
capita solo con disney+
Sarà l'App @Roberto.46, aspetta un aggiornamento, o magari qualcuno che confermi quanto accade.
Puoi anche provare a disinstallare e reinstallare oppure ad eliminarne Memoria Cache e Dati.