annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Disabilitare Disney+ sul menù è possibile?

profile.country.IT.title
eschermc
Membro

Disabilitare Disney+ sul menù è possibile?

Buongiorno.

Da ieri è apparso in alto sul menu della tv disney+ (come da immagine allegata).

Non essendo interessato ed essendo abbastanza ingombrante gradirei sapere se si può togliere

in qualche modo o almeno spostarlo in basso.

 

 

aaa.jpg 

 

 

25 RISPOSTE 25
profile.country.IT.title
Fedebz
Membro

Credo abbiano aggiornato la Google app per android tv da play store o almeno credo, a me è comparsa dopo questa

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Unico modo per .. toglierlo dalla schermata  è quello di andare nelle app di sistema e togliere l'aggiornamento Android TV Home e disattivare l'aggiornamento automatico.

Oppure mi sa che si può andare sul sito e fare comparire solo quello che interessa se si vuol tenere i cinematics highlights

profile.country.IT.title
alfredopa
Esploratore

Mi pare alquanto assurdo che sia costretto a vedere pubblicità inutile sul mio dispositivo,  penso che l'assistenza debba fornire un metodo per rimediare a questo fastidioso inconveniente,  grazie per eventuali suggerimenti 

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Quale assistenza? Questa è un funzionalità di Google che ha implementato .. se non la vuoi fai come ti ho suggerito.

profile.country.IT.title
alfredopa
Esploratore

Mi riferivo all'assistenza ufficiale.  Comunque ho provato ad attuare il suggerimento,  disabilitando gli aggiornamenti automatici e riportando il Play store alla versione originale. Purtroppo non risolve poiché il sistema stesso,  evidentemente per un sistema interno di controllo di versione,  ripristina il Play store all'ultima release. Potrei tentare con il ripristino di fabbrica,  ma non vorrei annullare le impostazioni di varie applicazioni installate.  

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@alfredopa 

Veramente io l'ho provato e praticamente ha funzionato ho disabilitato gli aggiornamenti e ho lasciato così tutta la notte e non si è aggiornato.

Comunque a me piacciono i suggerimenti.  

Resta anche il fatto che puoi anche rivolgerti allo sviluppatore come contenuto inappropriato..

Il ripristino risolve momentaneamente perché tutte le app di sistema e quelle preinstallate si aggiorneranno alle ultime versioni se non togli aggiornamenti automatici.

profile.country.IT.title
alfredopa
Esploratore

Ok risolto, avevo erroneamente ripristinato la versione di fabbrica del play store che non ha niente a che fare con Android tv home,  che ovviamente gestisce l'interfaccia della schermata home.    Grazie per il suggerimento 

profile.country.IT.title
eschermc
Membro

A me oggi è spuntato un banner per valutare la nuova schermata home.

 

Ovviamente ho dato il voto piu basso possibile...

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@alfredopa 

Comunque disinstallando l'aggiornamento   ti porta alla versione preinstallata iniziale saltando tutti gli aggiornamenti intermedi .. questo mi sembra chiaro!

 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Però scusate...ma che fastidio vi da quel banner? Quando vedete prime video o netflix non è la stessa cosa? Rallentamenti particolari non li da e problemi particolari non li da. Inoltre tutti volete google tv...ma l'avete mai visto? Ci sono banner scorrevoli con anteprime come per la firestick. Quindi malgrado anche a me ha stupìto questa comparsa improvvisa, non mi da nessun fastidio. Considerate pure che nella schermata di home ci vado una o due volte a settimana o anche mese perchè ci sono sistemi di avvio rapido delle app che non implicano la home della tv.