annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Dimenticato password

profile.country.IT.title
Minisini
Esploratore

Dimenticato password

Ho perso la password per il Wi-Fi direct.Ho provato a fare come avevo lettoin precedenza ma nel mio televisore non c'è scritto nulla.Il mio modello è KD-49XE7005.VI prego aiutoooooo!Grazie

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Minisini
Esploratore

Avviso che per la password ho combinato ma non riesco comunque a condividere le cose tra cellulare e TV.Come si fa?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

E non potevi scriverlo sull'altro post? Che fai aprirai un thread per ogni post??

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @Minisini 

non sono certo di aver compreso...tu attivi il wi-fi direct dopo di che i due dispositivi dovrebbero vedersi. A pag-27 del manuale trovi come attivare il wi-fi direct:

https://www.sony.com/electronics/support/res/manuals/4686/46860492M.pdf

 

Wi-Fi Direct: Consente di attivare/ disattivare per collegare il televisore ad un dispositivo Wi-Fi Direct, per esempio un PC, un telefono cellulare o una fotocamera digitale.
Impostazioni Wi-Fi Direct: Impostare questa opzione per collegare al televisore un dispositivo compatibile con Wi-Fi Direct utilizzando la funzione Wi-Fi Direct. Se il collegamento risulta impossibile, premere il tasto OPTIONS e
selezionare [Manuale].

Quando attiverai la modalità di connessione wi-fi Direct saranno i dispositivi (il primo) a darti una chiave alfanumerica da digitare sul secondo per collegarsi fra loro. Quindi non c'è alcuna password da ricordarsi.

Anonymous
Non applicabile

Ciao @Minisini, non era necessario iniziare una nuova discussione. Di conseguenza ho unito le due discussioni in una sola.

 

Ti raccomando di continuare la discussione qui senza aprirne delle altre.

 

Grazie e buona serata,

Alessio