annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

differenze tra X92J - X90J - XH90

profile.country.IT.title
dylandog46
Membro

differenze tra X92J - X90J - XH90

il 21 maggio usciranno finalmente in vendita i nuovi FALD sony del 2021 e di conseguenza faranno abbassare il prezzo del xh90 del 2020.....

a questo punto soprattutto per uso PS5 conviene spendere 1.100€ sul modello 2020 oppure bisogna aspettare fine anno per sconti sul 2021?

la differenza tra i modelli 2021 e 2020 è il processore che però io non saprei quanto influisca e il fatto che abbiano goolge tv.........

appoggiate la mia scelta?

io sono molto propenso ad acquistare xh90  sperando di trovarlo in vendita ma non vorrei toppare anche perchè mi deve durare 5 anni sicuri ed essere pronto per i giochi nextgen in pieno........

che dite

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Ghighi16
Membro

Ciao.

Ho avuto anche io il tuo dubbio.

Io mi sono buttato sul xh90 a 1099 da mediaworld 65 pollici.premetto che ho fatto una grande fatica a trovarlo.se non sbaglio l x90j dovrebbe partire il 65 pollici da 1699.ho letto molte recensioni americane ed inglesi che ci sono migliorie ma non da giustificare 600 euro di differenza e sopratutto anche l x90j ha dei difetti.il bravia core e il sistema operativo nuovo secondo me sono tutte cose a cui si puo' fare a meno avendo netflix,prime ecc.

Questo e' stato il mio ragionamento,per tanto qualche anno fa mi sembrava stupido prendere un tv dell anno prima a 20 giorni dal lancio,ma analizzando bene anche 600 euro in tasca non sono male.

Spero di averti aiutato.ciao!

profile.country.IT.title
dylandog46
Membro

Al momento il 65 pollici non scende sotto i 1300....ma se arriva intorno ai 1000/1100 lo prendo....

Google TV mi interessa poco non sono amante di dispositivi vocali o cose del genere e pure del canali TV sony.... Alla fine uso prime e netflix....

L unica mia titubanza è che sia la TV adatta alla ps5 per i prossimi 5 anni...

L uso che ne facciamo a casa in famiglia è 80% playstation e 20% TV più o meno.... E non vorrei fare un acquisto incauto e trovarmi una TV che nn dia il 100% con il gaming......

• C era il vecchio discorso che ancora nn abbia vrr e allm e lo debbano implementare  e non vorrei trovarmi in autunno che non lo mettano oppure se lo faranno il processore non riesca a gestire il 4k 120 a pieno regime e che si veda male.... Se avessi certezze su lato gaming lo comprerei senza ripensamenti
profile.country.IT.title
Mihooo
Membro

Consiglio personale, non prendere tv che promettono cose che non sai quando verranno implementate e soprattutto come (giustamente, nessuno sa se quando introdurranno il Vrr, questo non vada in conflitto con altre feature o il Soc non riesca a gestire il tutto senza qualche rinuncia).

io presi l’xh90 al Bf quando lo misero a 999 al posto del cx (per il quale ci volevano 800 fette in piú) pensando di stare tranquillo, ma visto come si é evoluta la situazione e il comportamento di Sony, sarebbe stato meglio andare dritti con l’idea originaria.

Per cui se vuoi stare tranquillo come dici, evita questi modelli.

lo stesso A90J, per il quale andiamo dai 2500 in sú, é venuto fuori ieri che ha problemi di visualizzazione in 4K a 120hz con HDR attivo...pensa te