annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Differenza tra i vari modelli

profile.country.IT.title
gicleme66
Esploratore

Differenza tra i vari modelli

Salve volevo chiedere quali solo le differenze sostanziali tra questi  modelli:

serie XE85 TV 4K HDR con TRILUMINOS™ Display

i modelli sono questi:

XE8505 / XE8577 / XE8588 / XE8596 / XE8599 

 

Grazie e cordiali saluti a tutti

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non ci sono differenze sostanziali nei modelli della stessa serie. Di solito cambiano i colori di particolari (base o cornice) e può cambiare di poco la frequenza massima del motionflow). I dettagli li trovi sul sito 

profile.country.IT.title
gicleme66
Esploratore

Grazie per la risposta

Però vorrei entrare nei dettagli prima di effettuare l'acquisto.

Non riesco a reperire facilmente tali informazioni

Grazie comunque

attendo altre risposte

cordiali saluti


rooobb ha scritto:

Non ci sono differenze sostanziali nei modelli della stessa serie. Di solito cambiano i colori di particolari (base o cornice) e può cambiare di poco la frequenza massima del motionflow). I dettagli li trovi sul sito 


 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non devi attendere altre risposte non c'è motivo, ti basta il sito Sony e le differenze sono quelle che ti sono state dette quindi ti sarà facile verificarle, verifica che comunque non serve vista la fonte, e decidere.

Manolo



profile.country.IT.title
vicolodo
Esploratore

grazie,

a me interesserebbe la differenza tra xd83 ed xe80

in particolare mi interessa sapere se avranno gli stessi aggiornamenti, avendo lo stesso processore (anche se il primo era del 2016 e il secondo del 2017)

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Xd83 ha un pannello con refresh doppio rispetto ad xe80 (100hz Vs 50hz). Condividono la stessa piattaforma e lo stesso firmware... da qui a garantirti che avranno le stesse evoluzioni però ce ne passa
profile.country.IT.title
vicolodo
Esploratore

grazie, capisco

domandavo xche ho trovato xd83 in offerta molto buona su amazon germania (-400 euro!)

poi ho un altro paio di dubbi: ho letto alcuni commenti che dicevano che su xd83 non funzionano canali interattivi italiani, come rai play, e invece funzionano canali interattivi stranieri...e' possibile?

ed infine mi chiedevo se su xd83 , come su xd80, e' possibile collegare tastiera e mouse wireless, e se in caso positivo, viene visualizzata la freccina del mouse sullo schermo (ad es per navigare col browser)

ancora grazie!!

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

I canali interattivi italiani funzionano su una piattaforma solo italiana chiamata mhp. I tv Sony non la supportano più dal 2015 mentre supportano la piattaforma europea hbbtv che dovrà essere adottata anche in Italia. Le app più utili comunque le trovi nello store (tipo raiplay).
La freccia nel browser la trovi anche con il telecomando ma comunque tastiere e mouse wireless si possono collegare
profile.country.IT.title
vicolodo
Esploratore

grazie infinite per la completezza e celerita' della risposta!

scusa se approfitto allora ancora con una domanda: leggo che xd8099 (e quindi credo anche xd8005) nella variante 43 pollici ha pannello VA.

molti sostengono che pannello VA e' migliore del pannello IPS, pero' IPS ha un miglior angolo di visione.

nel mio caso la tv starebbe in salotto, per uso normale (la guardo anche di  giorno, con luce naturale, non solo la notte con luci spente) e l'angolo di visione arriva a 45 gradi da una poltrona. in questo caso, meglio IPS?

grazie ancora!

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Dipende molto da te e da come guardi il tv. Io ho un xd83 con pannello ips iOS e ho avuto un w805a sempre ips iOS e un w805c va. Sei sei molto sensibile ai neri ed al contrasto il pannello va è molto migliore. Per me i colori del pannello ips sono più intensi. Lateralmente qualsiasi lcd slava tutto forse leggermente meglio ips.