annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

differenza 49x8309CBAEP Vs 49xd8305

Lorentz2k
Nuovo

differenza 49x8309CBAEP Vs 49xd8305

Buonasera a voi tutti, sono in procinto di acquistare un nuovo TV Sony ma avrei piacere di conoscere le differenze tra i due TV in oggetto pertanto sono a chiedere, cortesemente, a qualche persona molto più esperta ed informata di me quali siano le differenze. Grazie a voi tutti per l'attenzione e le eventuali risposte, Lorentz
36 RISPOSTE 36
profile.country.IT.title
Progressive1981
Esploratore

Ok allora vorrei capire la differenza tra HDR - H.265 e Hevc?

 

La tv l'userei a 360° quindi dtt sd - dtt hd - Sky Sd e HD oltre che da monitor pc. Inoltre la guarderebbero i miei che son anziani... Per quello che ti chiedevo della vista!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

HDR - Elevata Gamma Dinamica, in sostanza le immagini sono di gran lunga più luminose e di conseguenza dettagliate rispetto a quelle a cui siamo abituati.

H.265 - Il Codec, uno standard di compressione video.

HEVCHigh Efficiency Video Coding, il nome di H.265.

 

Per la vista, dipende da troppi fattori, compreso chi guarda di conseguenza non c'è una risposta, potrei anche azzardare che i futuri contenuti HDR potrebbe non essere adatti proprio a causa della maggiore luminosità.

Manolo



profile.country.IT.title
Progressive1981
Esploratore

Quindi sarà un terno al lotto l'acquisto... Purtroppo essendo solo due mesi che è uscito recensioni e parenti validi sono poco e nulla...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perché conosci qualcuno che dia pareri validi?

Purtroppo oggi i pareri e le recensioni contano poco, puoi trovarti male dopo un'ottima recensione o potresti trovarti bene anche dopo una recensione così così, tutti dipende dalle aspettative che abbiamo e da come viviamo l'elettronica.

Manolo



profile.country.IT.title
Progressive1981
Esploratore

Beh AvMagazine e Hdblog per l'italia per me son valide... Altre bisognerebbe conoscere le lingue...

 

Io frequento anche il forum di Multiplayer...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

I pareri sono sempre soggettivi...

Manolo



profile.country.IT.title
Progressive1981
Esploratore

Ok, nelle maggior parte delle volte sono corrette... Sono fatte da tecnici o comunque esperti...

 

Stavo guardando le dimensioni delle tv KD-43XD8099 e KD-49XD8305 per vedere se entrambe ci stanno nell'angolo dove la posizionerò e ho notato che la scheda tecnica e sul sito hanno dimensioni diversi. Per me fanno la differenza... A quale credere?!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

KD-43XD8099 - Misure identiche tra scheda e sito.

 

KD-49XD8305 - Misure identiche tra scheda e Guida di riferimento (misure assenti sul sito).

 

:rolling_eyes:

Manolo



profile.country.IT.title
Progressive1981
Esploratore

 

Ho ricontrollato e avevo confuso con la confezione... :thinking: sorry!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Si lo avevo immaginato.

Manolo