annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

difetto? KDL40W605BBI

Giovanni670
Nuovo

difetto? KDL40W605BBI

Buongiorno,

vorrei sapere perché il mio TV KDL40W605BBI si spenge e riaccende da solo. Facendo delle prove ho notato che si verifica (con intervalli più o meno lunghi) quando è collegato l'hard disk tramite USB

Potete dirmi perché ? Nel TV Samsung lo stesso hard disk sempre collegato non dava problemi

Grazie

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Come hai già avuto modo di verificare potrebbe essere un problema del HD o di qualche file in esso contenuto. Se puoi, fatti un backup e riformattalo, così almeno escludi problemi nel filesystem.

Giovanni670
Nuovo

Questo Sony mi ha stufato !!!

Ho inserito hard disk nel PC per pulirlo da file che non mi servivano tipo pdf e doc in modo da vedere se qualcosa disturbava il TV. Ho anche controllato con  scansione tipo antivirus

RISULTATO:

nel PC i video si vedono

nel TV Samsung i video si vedono:

Nel Sony incriminato il disturbo che lo faceva spengere ogni tanto con l'hard disk inserito non si è più verificato

PERò......................................

IL LETTORE HD non si vede più con messaggio:

"il lettore multimediale si è bloccato in modo anomalo", quindi non posso più utilizzarlo !!!???

A questo punto l'ho nuovamente inserito nel TV samsung e.......ovviamente lì funziona

Ma insomma, era meglio se rimanevo con Samsung????? o c'è una spiegazione????

Attendo risposta a questo noioso inconveniente!

Grazie

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se l'errore rimane sistematico, prova a staccare il TV dalla corrente per qualche minuto e riprova. Probabilmente hai qualche file non codificato propriamente (.mp4/H264?) che da fastidio al TV: prova a rimuoverlo. La formattazione l'hai fatta?

Giovanni670
Nuovo

ho fatto ripristino di fabbrica e ora vede nuovamente il lettore HD. Ancora devo verificare se il televisore si spenge dopo 10-20 minuti come faceva prima. Ma almeno ho risolto il problema di impossibilità lettura hard disk