annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Di nuovo su qualità netflix 4k hdr

profile.country.IT.title
Scudino
Esploratore

Di nuovo su qualità netflix 4k hdr

Ciao a tutti, ho da poco acquistato una xe90 dopo aver letto numerose recensioni che ne lodavano la qualità a 360 gradi, però guardato netfilx in quella che dovrebbe essere la migliore qualità sono rimasto davvero deluso, sopratutto si nota una patina grigia nelle scene scure e colori molto slavati. Ho visto tutto altered carbon notandolo e adesso vedo gli stessi problemi su mindhunter, anche se in giro leggevo che la qualità di questa serie sarebbe dovuta essere stupefacente...

Mi sono messo quindi a cercare un po' in rete e mi accorgo che è un problema diffuso, vorrei quindi provare a creare un post in cui si cerca di trovare una soluzione a questa pecca che trovo sia davvero grave.

Parlando della mia esperienza credo che il problema sia legato in modo specifico a netflix e non tanto all'hardware sony, infatti mi sono messo a guardare american gods su amazon prime, 4k non hdr, è c'è un abisso in termini di qualità, quello che mi aspetterei da una televisione del genere insomma!

Vorrei capire se qualcuno ha risolto in qualche modo, ad esempio utilizzando netflix su altra periferica (ma ripeto mi sembra strano che poi l'app amazon abbia una qualità così diversa), da parte mia proverò a tornare all'abbonamento base e vedere se cambia qualcosa, perchè pagare per il servizio premium e avere risultati così disastrosi mi sembra assurdo

30 RISPOSTE 30
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Col nuovo aggiornamento hanno settato la luminosità al massimo per i
contenuti hdr. Il settaggio avviene automaticamente