annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Delusione Bravia KDL-40NX720

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Stelvi
Visitatore

Delusione Bravia KDL-40NX720

Da anni affezionato ciente Sony, e avendo la necessità di sostituire il mio TV, il mese scorso ho acquistato un Bravia KDL-40NX720. Venerdì 10 febbraio 2012 attacco la spina per la prima volta, ma il TV non funziona, il led rosso emette una serie di lampeggi. Resta in assistenza Sony dal lunedì successivo sino al giorno 21 febbraio, mi assicurano che tutto è ok. Nei giorni scorsi scorrendo il menù delle impostazioni mi accorgo che il logo centrale non si illumina e che il sensore presenza non funziona. Oggi il TV è ancora in assistenza per la riparazione in attesa che vengano sostituiti dei pezzi ... chissà forse è la volta buona. Ho già telefonato e scritto a Sony per informarli delle problematiche riscontrate e chiedendo anche se fosse il caso di sostituire il prodotto,  ma la risposta è stata da no comment!!

109 RISPOSTE 109
Antsswan
Visitatore

la discussione a andata degenerando lo ammettiamo, da un lato ci siamo noi utenti scontenti, che in un momento d crisi come questo ci sentiamo 2 volte rubati!

il problema di fondo e che noi nn diciamo che il nostro e diffettoso, diciamo che tutta la linea funziona cosi, che non e diffettosa ma e il suo funzionamento standard, xke questo ci e stato risposto dal centro assistenza. ( MI HANNO DETTO CHE E LOGICO CHE SI VEDA MALE SU QUESTO TV ECONOMICO)

quindi il punto e: o ammettete che e un economico e come tale lo pubblicizate ( dicendo voi intendo sony), quinsi la togliete sul sito che il 3d e perfetto ma scrivete che e mediocre, oppure continuate a truffare le persone

D0nniedarko84
Visitatore

il fatto è ... che se scrivi su google ... difetto -marca- difetto un'altra -marca- difetto un'altra -marca- oppure invece che difetto scrivi malfunzionamento o ecc.... insomma se associ parole tipo queste a una marca non viene fuori niente per quanto riguarda le TV.

se invece ci associ il brand sony .... hai 4 pagine intere di risultati di Forum che parlano tutti male di questa TV...

mò io adesso dico ... vabbè ... ne parlano male 3 - 4 persone ... queste non capiscono niente ... ( come quando vai a fare l'assistenza, ti dicono che non gli funziona la tastiera e hanno l'USB staccata)
Ma ci sarà un motivo se 100 utenti o se si sono aperti forum privati x il malcontento su questa TV ?

Un motivo ci sarà no ? voi che dite ???

Message was edited by: D0nniedarko84

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ho appena provato con 3D ed un noto marchio coreano, pagine di link a problemi di vario tipo, ovviamente, il noto marchio coreano non ha un Forum dedicato.

D0nniedarko84
Visitatore

eh me lo puoi dire per favore ... se non lo vuoi pubblicare mi puoi mandare un mess in privato ?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Peccato non esista un Forum, non pagherà in immagine.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Con questa ricerca, mio cognome e nome, sembra possibile che non lavori per Sony?, eppure...

https://www.google.it/search?sugexp=chrome,mod=8&sourceid=chrome&ie=UTF-8&q=Marino+Manolo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
D0nniedarko84
Visitatore

tu hai cercato Samsung ... ma io me sò preso Lg ... cmq ritornando in Tema ...

se leggi attentamente gli altri thread ... in ogni post ... c'è scritto difetto scheda video ... il tecnico lo ha preso portato via e sostituzione della scheda video .... quindi si parla di TV difettose e con un buon Staff Samsung che capiscono qual'è il problema ... no come sony che ti dice ... hai speso 1200 euro ... è normale che il 3D fà schifo...

eh marino marolo ... la troppa fretta nel rispondermi ti ha fatto cascare in un pozzo senza fondo :smileygrin: 
**** ancora :smileygrin:

se la sony ha aperto un forum di assistenza è perchè già sapeva che ne aveva bisogno ... o almeno gli acquirenti :wink:

eh non ce bisogno che me censuri perchè la parola **** stà pure nello zanichelli !!! :wink:

Messaggio modificato da -Andrea-

Commento modificato. Linguaggio non consono.

D0nniedarko84
Visitatore

[...]

bè ... questo è un supporto vero ...
marino manolo oltre a essere il moderatore di questo forum ... che altri compiti hai ? cioè sei un tecnico ? sei un help desk di primo livello ? di secondo livello ? oppure gestisci solo il forum ? giusto per capire ...

Messaggio modificato da -Andrea-

Commento modificato. Rimosso link a sito esterno per motivi legali.

profile.country.en_GB.title
-Andrea-
Nuovo

Ciao D0nniedarko84,

ti ringrazio per la tua partecipazione all'interno dei forum Sony, dove ogni utente è libero di esprimere il suo pensiero ed esporre le proprie domande riguardanti i prodotti Sony, utilizzando un linguaggio appropriato e rispettando il Codice di condotta.

Ti chiedo gentilmente di avere rispetto per lo staff che tutti i giorni cerca di offrire il miglior servizio possibile cercando di rispondere a tutte le domande poste dagli utenti.

Ti ringrazio per la collaborazione e ti auguro un buon proseguimento,

-Andrea-