annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Delusione Bravia KDL-40NX720

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Stelvi
Visitatore

Delusione Bravia KDL-40NX720

Da anni affezionato ciente Sony, e avendo la necessità di sostituire il mio TV, il mese scorso ho acquistato un Bravia KDL-40NX720. Venerdì 10 febbraio 2012 attacco la spina per la prima volta, ma il TV non funziona, il led rosso emette una serie di lampeggi. Resta in assistenza Sony dal lunedì successivo sino al giorno 21 febbraio, mi assicurano che tutto è ok. Nei giorni scorsi scorrendo il menù delle impostazioni mi accorgo che il logo centrale non si illumina e che il sensore presenza non funziona. Oggi il TV è ancora in assistenza per la riparazione in attesa che vengano sostituiti dei pezzi ... chissà forse è la volta buona. Ho già telefonato e scritto a Sony per informarli delle problematiche riscontrate e chiedendo anche se fosse il caso di sostituire il prodotto,  ma la risposta è stata da no comment!!

109 RISPOSTE 109
Antsswan
Visitatore

fierro io t comprendo, sono stato truffato come te, pero visto che mi devi dar man forte contro sta gente, ti chiedo di non essere volgare sul forum, ho paura che ti caccino, e saresti 1 un meno a raccontare la verita.

Antsswan
Visitatore

ora controllero il browser web del mio sony ( nn l ho mai fatto perche mi sembra inutile e scomodo, preferisco stare sul mio ipad) pero  E INDISCUTIBILE CHE I EX/NX720 , O COMUNQUE LA SERIE 7  ECONOMICA ( 1400 nn mi pare che si possa cosi definire, anche per come e pubblicizato) HA UN 3D CHE NON OFFENDERE E IMPOSSIBILE,  FA SCHIFO!

tollererei il crosstalk, ma qui si parla propio di 2 immagini a se stanti... nauseante propio! e anche a me e successo di essere censurato ( abbastanza fastidiosa come cosa)... mi spiace ma come fierro  ho speso 1400euri e urlo a mondo che mi avete dato un prodotto infimo, vi faro pubblicita negativa in eterno, e fidatevi che lavorando come commesso in un negozio d elettronica, un po la differenza fa!

e facile dire alle persone che i sony vanno bene solo col dvd d prova,che paghi solo un marchio, e lo sai perche te lo sei comprato e lo vuoi buttare via!!! ( e nn stai mentendo, stai solo facendo bene il tuo lavoro!!!)

c'e scrisi e pochi soldi, saranno tutti ben felici d risparmiare ed avere un prodotto migliore.... e questa pubblicita funziona meglio d quella su internet e in televisione

Antsswan
Visitatore

la cosa che odio di piu e la nn esistenza dell assistenza sony

fierro973
Visitatore

Non siete piu credibili. Gente come andrea cancella i messaggi che danno fastidio a sony. Siete dei xx, mascherare la verità su questi TV

Messaggio modificato da -Andrea e cortocircuito (2 grandissimi figli di xxx)

Messaggio modificato da fierro973

Messaggio modificato da cortocircuito

linguaggio offensivo nei riguardi di un utente forum!

Gentile utente fierro973, fierro73 ed altri, è pregato di non insultare altri utenti e/o moderatori con linguaggio poco consono a questo forum.

E' stato contattato più volte, come ben saprà, per dar seguito ai sui suggerimenti, ma purtroppo con scarso successo...

Li attendiamo in tempo utile...

Grazie

-Ipse-

Messaggio modificato da -Ipse-

profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao fierro973,

fierro973 ha scritto:

Se mi cacciano dal sito, mi reiscrivo e gliene dico di peggio.

Siamo felici della tua presenza su questo forum di aiuto solo per fare insulti e offerndere gratuitamente!

Hai colto in pieno lo spirito: te ne sono grati gli utenti!!!

fierro973
Visitatore

Se mi cacciano dal sito, mi reiscrivo e gliene dico di peggio. Mi danno fastidio questi XXX come cortocircuito, andrea, manolo ecc che sono dei burattini in mano di sony e non ti raccontano la verità come sta...

Na ti sei letto il problema del ragazzo di stamattina (guardalo nel forum). Questo problema l'ho verificato anche io e c'è e secondo me ce lo dovresti avere anche te.

Dei moderatori seri, che si fregiano di essere EXPERT, dovrebbero dirti le cose come stanno, non farti fare dei tentativi, farti perdere tempo perchè loro le cose le sanno, ma fanno leva sulla ignoranza del malcapitato di turno mischiando le carte. Il problema che aveva il ragazzo di questa mattina era stato già affrontato tempo fa su questo forum e non c'era stata soluzione. Questi cretini lo sanno e lo sapevano di questo problema, ma la buttano sul vago, sul dovresti, e soprattutto danno la colpa a sky. Cioè una tv satellitare in italia fa un decoder uguale per tutti, sono le TV lanciate del mercato italiano che dovrebbero interfacciarsi di default sul decoder sky, non il contrario. Perchè i samsung, i philips, i sharp, i panasonic non hanno di questi problemi qui? Semplice PercHè HANNO UN SW CHE FA XXX. E tu vorresti che usassi diversi termini, che noi sia volgare? IL TV SONY FA XXX.

utilizzo di parole non consone a questo forum.

Messaggio modificato da -Andrea-

Linguaggio non consono

fierro973
Visitatore

Sentimi caro, faccio piu servizio io xx così, che voi tutti moderatori xx dove censurate i post scomodi che parlano male di sony. Tu piuttosto fenomeno, che non ti ho ancora inquadrato, mi piacerebbe sapere di cosa pensi:

a) del RIDICOLO browser di navigazione internet (dove bisogna selezionare tutte le volte la bandierina per accedere a internet e non si riesce a scegliere la homepage di partenza, come capita per esempio nei samsung)

b) cosa ne pensi del 3D dove c'è l'odiosissimo effetto ghost riscontrato non solo nel mio tv ma in TUTTI GLI UTENTI che si sono loggati in questo forum nell'argomento 3D (Problema assente nei tv samsung)

c) cosa ne pensi dell'impossibilità di selezionare la sorgente di partenza quando accendi il tv (smentiscimi se ci riesci)

d) cosa ne pensi del problema (riscontrato anche da me) nell'aprire i file jpeg che aveva sollevato qualche giorno fa un altro utente (leggitelo). Manolo ha provato a dirgli 2 xx che non stavano in piedi ed è stato subito smascherato dall'utente stesso e da me.

Mi piacerebbe sapere la tua opinione su tutti questi punti, dall'alto della tua potenza, dato che modifichi i nostri messaggi di DISPREZZO (che ci stanno meglio di una camicia nuova) NEI CONFRONTI DI SONY.

Dai fenomeno rispondici e facci un pò ridere di come la pensi(sempre che hai il coraggio di farlo)

Messaggio modificato da -Roby-

Linguaggio non consono

Antsswan
Visitatore

pero ragazzi ( parlo con i moderatori ) siate onesti e dite : I NOSTRI TV HANNO EFFETTIVAMENTE QUESTI PROBLEMI, NON SIETE VOI UTENTI A NON SAPER USARE GLI APPARECCHI SONY...

NON CI FATE PASSARE PER CRETINI QUANDO L ERRORE E VOSTRO!!!

DITELO, ammettete almeno che questo prodotto fa pena, e uscito sbagliato, salvatevi la faccia in corner, senno passate veramente per... come dire... infami pure!

fierro973
Visitatore

a loro interessa solo che si parli bene. Dei problemi non gliene frega niente. Roby sei un pezzo di XXX a modificarmi i messaggi. censera questo

Anche gli altri utenti constatano la tua voglia di insultare gli altri gratuitamente...

Malgrado le richieste di poterti aiutare, fornendo le tue generalità, continui perpetuamente a fare post insensati che non portano a nulla.

Di conseguenza il problema, qualora esistesse, scema...

Linguaggio perpetuamente non consono.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Antsswan perdonami, personalmente non ho problemi a dichiarare qualcosa di vero, alcuni prodotti possono presentare "difetti", o li hanno presentati.

Il punto è, riesce qualche utente del Forum ad ammettere che non tutti questi televisori hanno gli stessi problemi?

Perchè, onestamente, siamo giunti al punto in cui, una "ammissione", come la definisci, è vista come una possibile soluzione (sostituzione del prodotto, nuovi firmware studiati per la singola problematica), ma non sarebbe così.

Semplicemente, se è il tuo caso ne sono dispiaciuto, come ho già affermato, alcuni prodotti possono presentare difetti, ma alcuni, non un'intera serie, se così fosse ne avresti avuto notizia.

Qui sul Forum, nei limiti di un supporto a distanza, possiamo cercare di capire se è qualcosa di errato nella configurazione a causare il problema, null'altro.

Il "resto" è lavoro per l'assistenza.

La mia esperienza mi fa dubitare spesso delle "problematiche" riscontrate, le occasioni in cui sono intervenuto hanno quasi sempre (quasi sempre) dimostrato che non fosse il prodotto a "non funzionare".

Se questo non è il tuo caso, ti ripeto, ne sono dispiaciuto, probabilmente altre centinaia, o più, di persone, hanno lo stesso televisore ma non gli stessi difetti.

Purtroppo devi rivolgerti ad un'assistenza mentre, non parlo di te, offendere sul Forum non credo porti a nulla.

Fine, per quanto mi riguarda, del discorso.