Condividi la tua esperienza!
Da anni affezionato ciente Sony, e avendo la necessità di sostituire il mio TV, il mese scorso ho acquistato un Bravia KDL-40NX720. Venerdì 10 febbraio 2012 attacco la spina per la prima volta, ma il TV non funziona, il led rosso emette una serie di lampeggi. Resta in assistenza Sony dal lunedì successivo sino al giorno 21 febbraio, mi assicurano che tutto è ok. Nei giorni scorsi scorrendo il menù delle impostazioni mi accorgo che il logo centrale non si illumina e che il sensore presenza non funziona. Oggi il TV è ancora in assistenza per la riparazione in attesa che vengano sostituiti dei pezzi ... chissà forse è la volta buona. Ho già telefonato e scritto a Sony per informarli delle problematiche riscontrate e chiedendo anche se fosse il caso di sostituire il prodotto, ma la risposta è stata da no comment!!
Risolto Andare alla soluzione.
Confermo, Questi TV purtroppo SONO VERGOGNOSI. Ma sono piu vergognosi chi li difende.
Finiamola prima di inizare, vergognoso non è un termine che amo, specialmente se riferito a me.
Non mi hai ancora detto di dove sei, dato che sei tornato a scrivere sul Forum, ne approfitto.
Cosa cambia di dove sono? Se te non ami il termine vergognoso, io non amo essere preso in giro. Siamo pari
Parlando di "pari", avevi dichiarato che non avresti più scritto sul Forum (attività che puoi serenamente continuare a svolgere, sempre che i tuoi messaggi siano altrattanto "sereni"), evidentemente, come nella tua accusa a Sony, in molti promettono qualcosa che poi non mantengono.
Nessuno te lo vieterebbe, ma puoi iniziare evitando parole offensive, come quelle che hai appena scritto.
Io dormo serenamente, tranquillo, anche perchè, al contrario di te, sono sul Forum per passione, per aiutare, se posso, gli altri, non per disturbarli nel tentativo di vedere risolto un proprio problema.
Io non sono imparziale, tu pensi di esserlo?
In casa di altri il rispetto è d'obbligo, tu non sei esente da questo, qualunque sia la tua motivazione.
La Home nel browser non è personalizzabile.
Ma se ho visto personalmente TV 3D Sony senza i problemi di cui parlate, cosa ci posso fare?
Se la credibilità è a tua immagine, preferisco risultare falso.
Stammi bene.
Mi ero ripromesso di chiuderla li davvero con questa storia. Ma davvero mi da fastidio vedere, quando nuovi utenti vi pongono un problema sul TV SONY nella fattispecie il 3D oppure Navigazione Internet, la vostra faccia tosta nel giustificare oppure nel considerare normale oppure nel non dire (che è peggio) che questi TV hanno dei limiti gravi, rispetto ad altri. Oramai è appurato, alla luce del sole e da questo forum si vede. Ripeto, mi da fastidio vedere come prendiate in giro i nuovi (che magari pensano che voi siate asettici e persone imparziali) e non fate il vostro lavoro seriamente, dando un SERVIZIO. Ecco io interverrò quando vedo queste cose, e stai tranquillo e pure dormi pure sereno che quando le voglio dire le cose Le dico senza filtri, anche se sono in casa SONY
Messaggio modificato da -Andrea-
Linguaggio non consono
Te, se tuo amico ti frega 1000 euro e gli vai a casa sua cosa fai? "oh ciao Sony, scusa permesso...mmmh scusa il disturbo...mmmh non è che..... sai...mi hai fregato 1000 euro.....ooohh non ti offendere èh scusa, non è che sai...io quei soldi li avrei spesi per altro....ma guarda vado via subito...se ti disturbo.
No io ci vado in casa e gliene dico di tutti i colori: mi hai fregato, mi dici una cosa e poi me ne dai un altra.
Allora se sei nel forum per passione, cerca di non mettere nel fumo negli occhi alla gente, dicendo sciocchezze (In Un internet TV questa è la norma). Negli altri TV il 3D funziona accettabilmente e INTERNET è personalizzabile. O no?
Messaggio modificato da -Andrea-
Linguaggio non consono
Ci puoi fare magari, quando ti contatta qualcuno, dirgli che il TV ha dei problemi oggettivi e che il SW è ridicolo. No, non dire le cose percè sei in imbarazzo. Le vedi le persone scontente? li leggi i post delle persone? Saremmo tutti imbecilli o utenti finali pignoli? Allora cominciate a muovervi anche voi e allora sarete piu credibili!
Messaggio modificato da -Andrea-
Linguaggio non consono