annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

DELUCIDAZIONI!!!!!!!Funzionamento cam hd

Matrix1107
Nuovo

DELUCIDAZIONI!!!!!!!Funzionamento cam hd

 Buongiorno,

ho acquistato un tv sony bravia kdl-48w605b e nn posso che essere soddisfatto x l'acquisto a livello di immagine.....ora sto cercando di utilizzare la mia vecchia cam LG hd compatibile con il televisore da me acquistato e nn riesco ad installarlo....Leggendo sul forum constato mio malgrado che ci sn diversi problemi.....Vorrei farvi presente che un acquisto di una tv da 650 euro e una cam da 150 euro che risultano compatibili nn è ammissibile che diano problemi e nn si riesca a vedere i contenuti desiderati.....Se x voi i soldi da me spesi nn mi permattono di vedere i miei programmi vi sembra normale vorrei che lo faceste presente a tutti coloro che  vorranno acquistare un vostro televisore....Decisamente deluso da questa situazione,vorrei avere rassicurazioni x la risoluzione del mio problema anche se presumo che sia un  appello inascoltato come tanti altri e nn mi rimarrà che dare pessimi giudizi come purtroppo ho letto fino ad ora....

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non posso darti un feedback diretto perchè non ho mai avuto una cam, però da quello che ho letto in altri post sembra che le CAM debbano essere aggiornate per poter funzionare correttamente sui tv nuovi: hai provato a verificare sul manuale della cam o il sito LG?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert