Condividi la tua esperienza!
Buongiorno, dovendo acquistare un decoder TV DVB-T2 per il mio SMART TV SONY mod. BRAVIA KDL-48W605B del 2014 mi sono posto il "quesito" di quale acquistare...Leggendo nei vari "forum" mi sembra di aver capito che bisognerebbe, per utilizzare le app "Rai Play"/"Mediaset Play", acquistare un decoder con il sistema "HBB TV" o "ANDROID TV" e al momento non sono disponibili o disponibili solo con funzioni "ridotte"...Attualmente per vedere le predette app (non caricate sul mio TV) sono costretto a fare "mirroring" tra smartphone e TV (ma dovrei poterlo continuare a fare anche con un decoder TV DVB-T2 "semplice" giusto??!) Gentilmente chi sa darmi "info" su marca/modello di un decoder "smart" già predisposto e disponibile con funzioni complete per non fare più "mirroring" e vedere direttamente sulla TV "Rai Play"/"Mediaset Play"...GRAZIE 1000 per le vostre sicure ed esperte risposte!!
Mah se non trovi un decoder DVB.T2 con android integrato puoi sempre prendere un decoder normale e poi una firestick amazon che di fatto lo trasforma in un android TV.
O sei vuoi il play store al completo puoi prendere una stick google tv.