Condividi la tua esperienza!
Buongiorno
Avevo già segnalato il problema un paio di mesi fa
Quando spengo il decoder di sky q in alto si forma una riga orizzontale bianca con vari colori all interno dura 2 secondi e poi va via però ultimamente lo fa spesso e ho notato che la si sta all argando la riga
Il tv e Sony bravia 7 x70 65 pollici il tv ha 5 mesi cosa potrebbe essere problema tv o decoder
Quando avevo il Sony oled ag 9 non mi e mai successo
Grazie
@Milan1988 credo ti sia già stato detto tutto nell'altro post...
Hai provato se il problema persiste anche collegando qualcosa che non sia il decoder Sky? Playstation, blu-ray, etc...?
Comunque visto che il Tv è in garanzia io proverei a contattare un centro assistenza e nel caso portargli il Tv e il decoder in modo che eventualmente se lo ritengono possano provare con entrambi i dispositivi "incriminati".
qui puoi trovare il centro più vicino al tuo indirizzo....lo contatterei prima per chiedergli cosa fare e come comportarsi per la garanzia:
https://locator.sony/it_IT/servicecenters/?zoom=5&latitude=42.45589&longitude=12.30469
Grazie
Purtroppo non ho niente per provare oltre al decoder sky
Solo che con l altra Sony oled che avevo no era mai successo
Non può essere problema di cavo hdmi
@Milan1988 purtroppo non è possibile fare diagnosi a distanza...ecco perchè ti ho suggerito di contattare un centro assistenza per capire con loro come muoverti.
Potrebbero essere tante cose, anche quelle che vengono escluse a priori, o potrebbe trattarsi di un comportamento assolutamente normale che differisce dal Tv precedente...ma ripeto non è possibile a distanza darti una risposta.