annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Decoder sky e tv

profile.country.IT.title
Milan1988
Esploratore

Decoder sky e tv

Buongiorno 

Avevo già segnalato il problema un paio di mesi fa 

Quando spengo il decoder di sky q in alto si forma una riga orizzontale bianca con vari colori all interno dura 2 secondi e poi va via però ultimamente lo fa spesso e ho notato che la si sta all argando la riga 

Il tv e Sony bravia 7 x70 65 pollici il tv ha 5 mesi cosa potrebbe essere problema tv o decoder 

Quando avevo il Sony oled ag 9 non mi e mai successo 

Grazie 

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@Milan1988 credo ti sia già stato detto tutto nell'altro post...

Hai provato se il problema persiste anche collegando qualcosa che non sia il decoder Sky? Playstation, blu-ray, etc...?

Comunque visto che il Tv è in garanzia io proverei a contattare un centro assistenza e nel caso portargli il Tv e il decoder in modo che eventualmente se lo ritengono possano provare con entrambi i dispositivi "incriminati".

qui puoi trovare il centro più vicino al tuo indirizzo....lo contatterei prima per chiedergli cosa fare e come comportarsi per la garanzia:

https://locator.sony/it_IT/servicecenters/?zoom=5&latitude=42.45589&longitude=12.30469

profile.country.IT.title
Milan1988
Esploratore

Grazie 

Purtroppo non ho niente per provare oltre al decoder sky 

Solo che con l altra Sony oled che avevo no era mai successo 

profile.country.IT.title
Milan1988
Esploratore

Non può essere problema di cavo hdmi 

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@Milan1988 purtroppo non è possibile fare diagnosi a distanza...ecco perchè ti ho suggerito di contattare un centro assistenza per capire con loro come muoverti.

Potrebbero essere tante cose, anche quelle che vengono escluse a priori, o potrebbe trattarsi di un comportamento assolutamente normale che differisce dal Tv precedente...ma ripeto non è possibile a distanza darti una risposta.