annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Cuffie

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Cuffie

Buongiorno , stavo valutando l acquisto di cuffie da utilizzare per guardare film , sia sul xg95 che sul xf70.Il modello in questione è Mdr 895rk ( non ricordo bene la sigla) .Io mi ero orientato su queste cuffie wireless solo che vorrei capire se ci sono problemi di compatibilità con xf70..(Ho escluso quelle bluetooth poiché andrebbero bene sul xg95 ma non xf70 ) 

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Se avete modelli migliori da consigliare sono ben accetti

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In teoria problemi di compatibilità non ne avrai nessuno con un modello che ha un proprio trasmettitore Wireless da collegare ad un uscita Cuffie o Audio del TV.

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Esistono modelli di cuffie che sono bluetooth e wireless contemporaneamente? In modo tale da sfruttare il bluetooth con xg95 e xf70 con wireless , vorrei rimanere sempre su Sony visto che in entrambe le configurazioni ho tutto dello stesso marchio.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Credo di no, ma puoi comperare un Trasmettitore Bluetooth da collegare ad XF70, sperando nella qualità e che quindi non introduca ritardi audio.

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@Marino.Manolo  ok quindi a sto punto spendere altri soldi per un trasmettitore bluetooth non mi conviene , scelgo la soluzione comune per entrambi i TV ovvero sia il wireless , peccato solo che il trasmettitore wireless le cui dimensioni non conosco ( cilindro verticale ortogonale alla base circolare) non sia troppo d ingombro visto che dove ho xg95 ho uno spazio ristretto ma spero di dovercela fare😊.Quando installo le cuffie devo ovviamente disabilitare manualmente la soundbar o fa' tutto in automatico?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Le Cuffie sono collegate in Analogico quindi non hanno modo di comunicare che "tocca a loro" quindi direi che dovrai spegnere la Soundbar...

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Ok grazie mille manolo