annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Cuffie wireless per TV KDL-32WD753

RISOLTO
profile.country.IT.title
marius_roma
Esploratore

Cuffie wireless per TV KDL-32WD753

Ho un televisore non recentissimo, modello KDL-32WD753.
Vorrei collegare delle cuffie wireless ma vorrei essere sicuro che due persone possano ascoltare l'audio contemporaneamente, una in cuffia e l'altra dall'altoparlante del TV.
Dato che non posso fare una prova, avrei bisogno di sapere:
- se quello che desidedo è possibile
- come va configurato il TV una volta collegata la basetta delle cuffie via jack 3.5 mm.
Vorrei inoltre capire se è consigliabile acquistare una marca/modello di cuffie particolari o se posso scegliere quelle più comode per forma, colore, prezzo, etc.
Grazie

Tag (1)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai scritto:

"Vorrei collegare delle cuffie wireless ma vorrei essere sicuro che due persone possano ascoltare l'audio contemporaneamente, una in cuffia e l'altra dall'altoparlante del TV."

La risposta è a Pag. 29 del Manuale.

La soluzione è corretta e funziona, poi se i Volumi di Altoparlanti e Cuffie non ti soddisfano è un altro paio di maniche, ma questo lo capisci da te collegando delle Cuffie e gestendo i Volumi.
Però sì, la risposta è che puoi ascoltare dagli Altoparlanti e dalle Cuffie contemporaneamente, non so quindi cosa intendi con "una risposta più puntuale", perché alla tua domanda basta un "sì", non c'è molto altro da aggiungere...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

profile.country.IT.title
LuisaM
Membro

Buonasera   marius_roma   Esploratore, 

 

consigliamo di sfogliare la pag. 29 del manuale del vostro televisore e in italiano. qualora non lo aveste a portata di mano, potrete consultare quella variante disponibile sfogliando le pagine con ipertesto per il sito web " sony " e dedicato all'assistenza [ Assistenza Sony - TV LCD (BRAVIA) - KDL-32WD753 ], ritroverete anche quel documento   istruzioni per l'uso con differenti varianti e linguaggi. 

 

cordialmente, 

 

LuiSa

 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Adoro il mio dono della sintesi... 🤣
profile.country.IT.title
marius_roma
Esploratore

Temo di aver posto male la mia domanda.
Il manuale l'avevo già scaricato e letto prima di scrivere.
Ho anche fatto un test con un paio di cuffie per il PC e non mi è sembrato che la soluzione alla pagina 29 funzionasse molto bene, ma potrebbe dipendere dalle cuffie.
Sento bene in cuffia ma il volume dell'altoparlante rimane piuttosto basso.
Mi sono rivolto alla community prima di comperare le cuffie per il televisore perchè speravo che qualcuno confermasse che la soluzione indicata fosse corretta e funzionasse...
Mi sarebbe piaciuta una risposta più puntuale e meno sintetica...
Grazie in anticipo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai scritto:

"Vorrei collegare delle cuffie wireless ma vorrei essere sicuro che due persone possano ascoltare l'audio contemporaneamente, una in cuffia e l'altra dall'altoparlante del TV."

La risposta è a Pag. 29 del Manuale.

La soluzione è corretta e funziona, poi se i Volumi di Altoparlanti e Cuffie non ti soddisfano è un altro paio di maniche, ma questo lo capisci da te collegando delle Cuffie e gestendo i Volumi.
Però sì, la risposta è che puoi ascoltare dagli Altoparlanti e dalle Cuffie contemporaneamente, non so quindi cosa intendi con "una risposta più puntuale", perché alla tua domanda basta un "sì", non c'è molto altro da aggiungere...