annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Cuffie per KD-49XH8077

profile.country.IT.title
nluchetti
Esploratore

Cuffie per KD-49XH8077

Buongiorno,

leggendo alcuni post vecchi ho scoperto che il bluetooth della mia tv non permette di accoppiare le cuffie.

C'est la vie, tanto le cuffie non le ho ancora comprate, ma ho fatto un paio di test e vorrei sapere se qualcun altro ha il solito problema.

Primo test: ho preso le cuffie sony per la playstation di mio figlio che hanno la chiavetta bluetooth. Ho attaccato la chiavetta e mi appare subito cuffie collegate. L'audio però è appena percettibile e risulta inutile alzare il volume. Funziona regolarmente solo sulle app della tv tipo Amazon prime etc, mentre se accendo il decoder sky o guardo il DTT niente. Quindi la domanda è questa: è un problema che riguarda tutte le cuffie di questo tipo oppure qualcuno mi suggerisce un modello che funzioni correttamente su tutte le uscite della tv?

Secondo Test: ho provato con l'app bluetooth pair. Sono riuscito ad accoppiare gli Air Pod e un altro paio di auricolari simili, ma anche qui problemi col volume che risulta bassissimo. La differenza rispetto al test 1 è che il volume riesco a regolarlo dal telecomando, ma anche mettendolo al massimo è sempre troppo basso. In questo caso la domanda è se sono io che non riesco a regolare il volume correttamente oppure è un problema conosciuto e magari sapete indicarmi delle cuffie che funzionano bene.

Se alla fine tramite bluetooth ci dovessero essere problemi insormontabili, mi potete suggerire un paio di cuffie wireless o con il filo che possano andare bene sulla mia tv?

Grazie

Ciao

 

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Figurati, e scusa ancora il qui pro quo...