annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Cuffie Bluetooth

profile.country.IT.title
paxmix
Esploratore

Cuffie Bluetooth

Ciao a tutti

Vorrei utilizzare delle cuffie bluetooth con il mio nuovo KD55XF9005. Mi sapete dire se il TV è in grado di gestire due cuffie contemporaneamente? Grazie Michele

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

No mi spiace
profile.country.IT.title
paxmix
Esploratore

Grazie rooobb

Approfitto della tua cortesia per chiederti un'altra informazione, se posso: ho collegato l'uscita audio ottica del TV KD55XF9005 all'HT, un vecchio Sony DAV-IS50 con ingresso audio ottico mediante cavo toslink ma non si sente. Ho modificato le impostazioni audio escludendo l'audio del TV e impostando l'audio esterno ma non va. Forse l'HT non è compatibile?  O devo settare qualcosa? Grazie di nuovo

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Dovresti guardare il manuale del ht per capire se devi modificare qualcosa. Sul tv basta che imposti altoparlanti esterni. Poi potrebbe anche dipendere da quale segnale stai mandando che magari il ht non gestisce essendo vecchiotto
profile.country.IT.title
paxmix
Esploratore

Grazie mille.

Mentre aspettavo la tua risposta ho rispolverato il vecchio manuale dell'HT.

Ho trovato questa parte "Riproduzione dell'audio TV con tutti i diffusori del sistema" (System Audio Control). Potete facilmente riprodurre l'audio del TV con questo sistema. Per fare uso di questa funzione collegare il sistema al TV con un cavo audio ed un cavo HDMI.

In realtà non avendo necessità di riprodurre video dall'HT ma di usarlo solo come impianto audio, non avevo collegato l'HDMI out dell'HT al TV. A quanto pare quindi il solo cavo ottico non basta, serve comunque l'HDMI. Stasera a casa lo provo e vedo se funziona. Che ne pensi?

Grazie

Michele

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non ricordo se il tuo ht avesse già la compatibilità hdmiarc che è quella che fa viaggiare l'audio sul cavo hdmi. In ogni caso serve o uno o l'altro non tutti e due.
profile.country.IT.title
paxmix
Esploratore

Nel manuale non si parla mai di ARC, ha diversi anni quindi non credo che lo supporti (in corrispondenza dell'uscita c'è scritto solo HDMI out, nessuna indicazione di ARC).

Se guardi l'immagine dell'Option 2 a questo indirizzo:

https://esupport.sony.com/US/p/support-info.pl?info_id=1727&kbid=00007061&mdl=DAVIS50

c'è scritto "HDMI cable" and "coaxial ...or optical".