Condividi la tua esperienza!
Buongiorno a tutti.
Come da oggetto vorrei sapere se esiste la maniera di creare un elenco canali misto tra canali sat e canali digitale terrestre.
Ho provato mettendoli tra i preferiti ma il sistema mette prima tutti quelli del digitale e poi tutti quelli del sat senza poi farmeli riordinare, e non è quello che voglio io.
in esempio vorrei, per sfruttare al massimo i due sistemi senza dover cambiare spesso manualmente tra la lista canali sat\digitale terrestre ecc un qualcosa del genere:
rai1hd1 DDT
rai2hd DDT
rai3hd DDT
rete4hd SAT
canale 5hd SAT
italia 1 hd SAT
la7 HD DTT
ecc ecc
esiste la maniera di creare una lista canali del genere? io ho provato tra le varie funzioni e non ci sono riuscito, ho cercato in rete e non ho trovato nulla.
devo per caso farlo con l'app sony channel editor.
Non vorrei che fosse un qualcosa di impossibile, mi sembra talmente semplice come richiesta!!
Saluti, Andrea
Non credo tu possa farlo neppure con l'app di Sony.
Salve @Andrea_C , dovrebbe essere possibile creando una lista di preferiti a cui poi aggiungerai i canali tv specificando se dtt o sat.
Avevo provato con l'applicazione ma non ho ottenuto una lista mista ma "divisa" preferiti dtt e sat..
Se poi è cambiata l'applicazione non so.
Ho provato anche dal tv ma quando crei preferiti 1 raccoglie i canali sat o terrestre, così come fa anche l'applicazione .. Creando preferiti 1 sat preferiti 1 tv. Poi non so forse sbaglio ma non sono riuscito..
Come dicevo @Charly410 , @Andrea_C , ho provato poco fa, direttamente sul mio XE90 (firmware oreo 6.6555) posso creare una lista mista tra canali dtt e sat. Nel mio caso con il pulsante del telecomando ACTION MENU posso poi scorrere fino alle impostazioni e creare una lista canali preferiti dove poi posso aggiungere canali digitali e satellite.