annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Creare lista canali mista Sat\digitale terrestre xg9505

profile.country.IT.title
Andrea_C
Esploratore

Creare lista canali mista Sat\digitale terrestre xg9505

Buongiorno a tutti.

Come da oggetto vorrei sapere se esiste la maniera di creare un elenco canali misto tra canali sat e canali digitale terrestre.

Ho provato mettendoli tra i preferiti ma il sistema mette prima tutti quelli del digitale e poi tutti quelli del sat senza poi farmeli riordinare, e non è quello che voglio io.

in esempio vorrei, per sfruttare al massimo i due sistemi senza dover cambiare spesso manualmente tra la lista canali sat\digitale terrestre ecc un qualcosa del genere:

rai1hd1 DDT

rai2hd DDT

rai3hd DDT

rete4hd SAT

canale 5hd SAT

italia 1 hd SAT

la7 HD DTT

ecc ecc

esiste la maniera di creare una lista canali del genere? io ho provato tra le varie funzioni e non ci sono riuscito, ho cercato in rete e non ho trovato nulla.

devo per caso farlo con l'app sony channel editor.

Non vorrei che fosse un qualcosa di impossibile, mi sembra talmente semplice come richiesta!!

Saluti, Andrea

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Non credo tu possa farlo neppure con l'app di Sony.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve @Andrea_C , dovrebbe essere possibile creando una lista di preferiti a cui poi aggiungerai i canali tv specificando se dtt o sat.

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@Flamerone 

Avevo provato con l'applicazione ma non ho ottenuto una lista mista ma "divisa" preferiti dtt e sat..

Se poi è cambiata l'applicazione non so.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Charly410  se lo fai dalla tv direttamente si può fare. L'applicazione francamente...

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Ho provato anche dal tv ma quando crei preferiti 1 raccoglie i canali sat o terrestre, così come fa anche l'applicazione .. Creando preferiti 1 sat  preferiti 1 tv. Poi non so forse sbaglio ma non sono riuscito..

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Come dicevo @Charly410 , @Andrea_C  , ho provato poco fa, direttamente sul mio XE90 (firmware oreo 6.6555) posso creare una lista mista tra canali dtt e sat. Nel mio caso con il pulsante del telecomando ACTION MENU posso poi scorrere fino alle impostazioni e creare una lista canali preferiti dove poi posso aggiungere canali digitali e satellite.