annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

copertura (retro) laterale A90J

profile.country.IT.title
Fabiomed
Membro

copertura (retro) laterale A90J

Sto cercando di aprire la copertura laterale delle porte HDMI, USB, ecc posta sul retro del televisore ma faccio fatica a tirar via il pannellino che mi hanno messo in fase di installazione. Per evitare di far danni chiedo se c'è un video che faccia vedere come aprire quel vano e utilizzare le varie connessioni.

Inoltre, la presa USB inferiore, quella blu, è USB 3 ?

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Si e su una c'è scritto USB HDD REC (non ricordo se questa è blu o nera però) che è dove dovresti collegare un eventuale HDD per registrare.

profile.country.IT.title
Fabiomed
Membro

Infatti lì registra ed è blu, quella nera è laterale ma non riesco a sfilare il coperchio! ho paura di spaccarlo!

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @Fabiomed 

purtroppo non ho il tuo TV ma esce di fabbrica con lo sportellino aperto è il cliente che dopo lo chiude.

Se lo hai chiuso basterà tirarlo per riaprirlo.

Purtroppo video specifici su questa operazione non ce ne sono ma prova a guardare questo video al minuto 1.-40 si intravede la zona che ti interessa qualora ti serva per capire dove sono gli incastri:

https://andreagaleazzi.com/recensione/recensione-oled-sony-xr-a90j-tv-migliore-provato/

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

XR-83AJ90_blk_blk_edge2edge_rear_eu.jpg

magari può esserti utile anche questa immagine per identificare gli incastri.

profile.country.IT.title
Fabiomed
Membro

In realtà gli incastri li ho individuati ma facendo slittare il pannello verso destra, non si muove di in millimetro. Non vorrei fare leve per evitare di spaccare qualcosa...

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Purtroppo non ho il tuo TV ma se non ricordo male il tutto è a incastro quindi facendo leva vicino all'incastro minimizzi la possibilità di rottura.

Ripeto difficile darti aiuto a distanza e senza il tuo TV.

Se proprio non riesci dovrai contattare un centro assistenza di zona:

https://locator.sony/it_IT/servicecenters/?zoom=5&latitude=42.45589&longitude=12.30469