annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

convertitore di segnale TV SONY WEGA

profile.country.IT.title
IVANSONY
Nuovo

convertitore di segnale TV SONY WEGA

SALVE,

 

HO UNA TV WEGA DELLA SONY E VORREI COLLEGARE IL MIO PC ALLA TV PER VEDERE NETFLIX L'ENTRATA DELLA TV E' SCART E  NON HA HDMI. COME POSSO FARE PER POTER COLEGARE IL MIO PC PORTATILE! HO PROVATO UN CONVERTITORE CHE HO COMPRATO SU AMAZON DA HDMItoSCART MA SENSA SUCCCESSO.

AIUTATEMI NON VOGLIO SOSTUTIRE LA TV

GRAZIE

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Ivansony

per aiutarti avremmo bisogno di capire che tipo di uscite ha il tuo PC e che tipo di ingressi ha il TV (oltre lo scart)...così senza modelli ne elenco di ingressi/uscite è un pò dura...

profile.country.IT.title
IVANSONY
Nuovo

Buongiorno,

 

Il mio PC ha uscita HDMI invece la TV ha entrata SCART ma credo che abbia anche entrata AV E AVGperò io me ne intendo poco, quello che ho fatto e prendere un convertitore e montarlo con conversione HDMI to SCART nulla da fare ho selezionato dal telecomando entrata SCART,AV1-2-3... nulla ! spero di essere aiutato a risolvere mi dispiacerebbe molto cambiare TV si vede benissimo, è a schermo piatto

 

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, purtroppo stiamo parlando di TV che ormai appartengono al passato, non tanto per la qualità dell'immagine, essendo dei Trinitron dell'ultima generazione, ma per i collegamenti come la SCART non adatta per visualizzare contenuti in Full HD, qualche miglioramento si potrebbe avere con i cavi Component, (quelli con 5 ingressi separati) il problema è però trovare dei convertitori, penso che non esistano.


Simone
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Ciao,

Innanzitutto sei convinto di aver comprato l'adattatore giusto? Perchè guardando in rete esistono questi adattatori HDMI/SCART però funzionano solo in un senso non si possono invertire i segnali...se devi convertire un segnale da HDMI a SCART devi prendere il modello che funziona in questo modo altrimenti non vedi e senti nulla infatti per esempio se vai su amazon li vendono, ma raccomandano di comprare il modello giusto a seconda della necessita...comunque leggendo i commenti pare funzioni.