Condividi la tua esperienza!
Ciao a TUTTI,
eccomi ancora qui, per segnalare che da ieri (5 Giugno 2011) la funzione "Sync" (collegamento Home Cinema e TV, via HDMI) ha ripreso a funzionare correttamente.
Suggerisco di verificare sui vostri Tv, in particolare collegamenti con H.C. e PlayStation Sony
Saluti
Aldo
A me oggi (20 giugno 2011) ancora non funziona...
Salve, e dfa in pezzo che non ci sentiamo!
Ebbene dopo qualche mese ho dovuto nuovamente aggiornare la TV, per via dei continui blocchi del digitale, ho provato co tutte le procedure che avete postato, ma niente, la funzione sindro e andata nuovamente a farsi benedire.
Sono profondam,ente amareggiato da questo mio ultimo acquisto sony!!!!!!!
Anche a me ha funzionato fino al19 giugno 2011 poi stop...ho il bravia collegato alla ps3 che ho aggiornato nuovamente il 1 luglio 2011 ma niente non si collegano +... ho cambiato pure il cavo HDMI, messo in tutte le 4 porte del TV ...niente non trova nessun apparecchio compatibile al sync menù ...
RISOLTO!!!!!!! Grazie al forum e al tag "Funzione Hdmi CEC e Playstation 3"....dopo gli aggiornamenti vari, bisogna disattivare su TV e Ps3 o altro collegato in HDMI - la funzione di controllo HDMI spegnere gli apparecchi e dopo averli riaccesi riattivare la funzione su tutti gli apparecchi...e oplà è ripartito la funzione iSync
Spero sia d'aiuto a tutti quelli che hanno avuto lo stesso problema e grazie a Marino.Manolo x la segnalazione
Messaggio modificato da maxtheboss
Ho provato, niente da fare, quandi rieseguo la ricerca, la TV dice che non ci sono dispositivi HDMI collegati
...mi spiace Hermes1... a me ha funzionato è ripartito tutto...non so che dire
ma hai provato come ho scritto nel post sopra? A me si è sbloccato e sta funzionando alla grande...e pensandoci e anche plausibile (anche se dovrebbe essere automatico dell'apparecchio....) che dopo un aggiornamento bisogna agg le funzioni...