annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Controllo HDMI KD65A1

RISOLTO
profile.country.IT.title
Ste.72
Esploratore

Controllo HDMI KD65A1

Buongiorno, ho appena collegato tramite HDMI arc un sinto amplificatore Marantz ed un Home Theatre. Per far sì che l’audio del TV vada all’impianto (pensavo lo facesse in automatico), ho letto che è necessario attivare il controllo HDMI, che dovrebbe stare in impostazioni-ingressi esterni-controllo HDMI... peccato che nelle impostazioni non lo trovò... qualcuno può aiutarmi??

81 RISPOSTE 81
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Si hai Oreo ( versione 8.0)

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Il problema è che adesso non posso andare al TV e quindi controllare tutte le impostazioni e fare un confronto appena mi è possibile ti ditò pari pari come è impostato il mio TV ok?

profile.country.IT.title
Ste.72
Esploratore

Ok. Appena posso cerco di staccare alimentazioni e riagganciare HDMI...  mi serve un’altra persona perché il bestione è attaccato a parete e non arrivò alla presa senza staccarlo

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

L'ultima versione di oreo è di novembre li vedo aggiornamento di sicurezza maggio ....quindi deduco non sia l'ultima. Tasto help per vedere se sia la 6.6545. 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

E controllerei anche il software del marntz

profile.country.IT.title
Ste.72
Esploratore

È la 6.6520... ma mi dice che è aggiornato!!! 
il Marantz è aggiornato...

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ma che significa che ti dice che è aggiornato? Vai sul sito e scarica il software più nuovo.
profile.country.IT.title
Ste.72
Esploratore

Allora, ho risolto! C’era una nascosta funzione nel Marantz... nonostante avessi già attivato il controllo HDMI sul Marantz... 

ora però il suono esce o solo dai frontali o solo dal centrale... bah, vabbè.. 

graZie a tutti!! 😁

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Mai però uno che dice scusate sono un.. 

Le impostazioni da verificare per settare il passaggio multicanale ti sono state date nelle decine di post ma manolo...rileggile e controlla. A meno di qualche altro settaggio sul marantz che prima con un tv di due soldi funzionava 

profile.country.IT.title
Ste.72
Esploratore

Scusa ma che vuol dire?? Ho detto che c’era una piccola cosa da dettare sul Marantz... che c’entra dire sono un ....???

Ho ringraziato tutti per l’impegno per una cosa per la quale alla fine non c’entrava il sony... 

e allora? Per questo sarei un .... ???

Fammi capire.