annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Controllo HDMI KD65A1

RISOLTO
profile.country.IT.title
Ste.72
Esploratore

Controllo HDMI KD65A1

Buongiorno, ho appena collegato tramite HDMI arc un sinto amplificatore Marantz ed un Home Theatre. Per far sì che l’audio del TV vada all’impianto (pensavo lo facesse in automatico), ho letto che è necessario attivare il controllo HDMI, che dovrebbe stare in impostazioni-ingressi esterni-controllo HDMI... peccato che nelle impostazioni non lo trovò... qualcuno può aiutarmi??

81 RISPOSTE 81
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Spento e riacceso? Tipo il riavvio di Android TV? No, proprio un ripristino delle impostazioni di fabbrica...

profile.country.IT.title
Ste.72
Esploratore

No, quello no...

profile.country.IT.title
Ste.72
Esploratore

Quindi devo riportarlo alle condizioni di fabbrica  e perdere tutte le impostazioni??

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il collegamento ARC, se non ci sono problemi, dovrebbe funzionare, forse è il caso di effettuarlo un ripristino.

Però, oltre a perdere Impostare tutte le Apps installate, potrebbe anche non risolvere se il problema è in qualcosa che non hai impostato... Perché anche a ripristino completato la situazione non cambierebbe.

profile.country.IT.title
Ste.72
Esploratore

Infatti il timore è quello.. per questo già dall’inizio chiedevo dove si attivasse il controllo HDMI.. perché è quello che il TV stesso mi dice di fare....

devo solo riuscire ad attivare quello. Su internet tutti dicono di andare su impostazioni-sorgenti esterne e li dovrei trovare la possibilità di impostare il controllo HDMI su on... peccato che li dove dicono non ci sia...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Mi stai facendo diventare matto, allora:

Hai capito, oppure no, che Controllo per HDMI e BRAVIA Sync sono la stessa cosa?

profile.country.IT.title
Ste.72
Esploratore

image.jpg

 

profile.country.IT.title
Ste.72
Esploratore

image.jpg

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Guarda che avevi già risposto di averlo attivo, a questo punto cosa cerchi ancora da Controllo per HDMI per quanto riguarda il problema di ARC?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nella seconda immagine Uscita cuffie/audio hai Cuffie, puoi variare in Sistema audio? O quella che è la voce...