Condividi la tua esperienza!
Buongiorno, ho appena collegato tramite HDMI arc un sinto amplificatore Marantz ed un Home Theatre. Per far sì che l’audio del TV vada all’impianto (pensavo lo facesse in automatico), ho letto che è necessario attivare il controllo HDMI, che dovrebbe stare in impostazioni-ingressi esterni-controllo HDMI... peccato che nelle impostazioni non lo trovò... qualcuno può aiutarmi??
Risolto Andare alla soluzione.
Scusa ma mi accorgo ora che nella seconda foto che hai postato la voce: "Assegnazione priorità sistema audio" è su "OFF" mi sa che devi metterlo su "ON" hai provato?
Può provare ma quella voce credo non riguardi un Sistema audio.
Sì era messo su off ma mi ero sbagliato a cliccare, prima era su on e non funzionava comunque
Dove trovo il sistema operativo??
Beh li si parla di "priorità sistema audio" quindi credomproprio che si tratti di "sistema audio" tanto più che sotto si parla di sistemi bravia sync compatibili anche se probabilmente si tratta solo dell'accensione bisogna vedere se coinvolge anche problemi di impostazione audio.
Si per capire se ha già Oreo o ancora Nougat dato che le sue schermate mi sembrano diverse dalle mie.
Sonista mi ha chiesto che tipo di Android è installato...
In impostazioni dovrebbe esserci la voce info sistema o qualcosa del genere.
Questo è tutto ciò che mi dice in informazioni