annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Controllare SkyQ da telecomando TV KD-55XE8596

profile.country.IT.title
gianry
Esploratore

Controllare SkyQ da telecomando TV KD-55XE8596

Ho un TV sony bravia con android 9 e decoder Sky Q. Vorrei semplicemente che si spegnesse il decoder Sky quando spengo la TV da telecomando Sony o Sky .

 

E' abilitato il bravia sync come il controllo cEC sul decoder Sky .

 

grazie

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ci sono delle Discussioni in Community sull'argomento, puoi cercarle tramite la Casella di ricerca, e puoi già tentare in questo modo:
https://helpguide.sony.net/tv/iaep1/v1/it/04-08_03.html
profile.country.IT.title
gianry
Esploratore

non ho quel tasto sul telecomando come non ho il menu .

desidererei ricevere supporto dedicato e preciso su un forum del produttore del mio tv .

grazie 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@gianry 

Non puoi controllare SkyQ col telecomando del tuo TV! Se vuoi utilizzare un solo telecomando devi prenderne uno universale oppure rassegnarti ad utilizzare 2 telecomandi.

profile.country.IT.title
gianry
Esploratore

Semplicemente spegnere il decoder quando si spegne il tv .

nin voglio comandare il decoder con il telecomando del tv 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@gianry 

NON puoi!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"desidererei ricevere supporto dedicato e preciso su un forum del produttore del mio tv"

 

Temo che sia sempre il solito problema di Sky ed il CEC di HDMI (Controllo per HDMI, BRAVIA Sync nei dispositivi Sony), da sempre problematico lato Sky.

Avevo letto cosa volevi fare, colpa mia che ti ho risposto su altro argomento.

 

@gianry questa è comunque una Community di soli Utenti quindi se vuoi contatta l'Assistenza.

profile.country.IT.title
stefafogl
Membro

Sono sempre riuscito a controllare completamente skyQ con il telecomando del mio tv sony XR-50X90S  ma da qualche giorno non è  più possibile..! Ho staccato la corrente e riavviato tv e decoder ma nulla di fatto. La procedura di ricerca del ricevitore cavo/satellite non si arresta più...

Adesso comanda solo più il volume del decoder...

Nessuna indicazione dal servizio di assistenza Sony che si limita a dire che non si può far nulla!!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@stefafogl dai un'occhiata a questa Discussione, magari ti è di aiuto:

 

Bravia XR-75X95L e Sky Q

https://community.sony.it/t5/televisori/bravia-xr-75x95l-e-sky-q/m-p/3942321?search-action-id=426863...

profile.country.IT.title
stefafogl
Membro

Grazie a tutti, in particolare a Marino Manolo che mi ha scritto; nessun suggerimento è stato utile, ma sono riuscito comunque a risolvere il problema adesso, ripristinando le impostazioni di fabbrica e riconfigurando tutto! 

Un cordiale saluto