annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Continui riavvii TV KD-55XG9505

profile.country.IT.title
Gius.77
Esploratore

Continui riavvii TV KD-55XG9505

Buongiorno a tutti,

sono possessore da circa 4 mesi del TV KD-55XG9505 e da quando l'ho comprato ogni tanto si blocca, emette un beep per una 10 di secondi e si riavvia android, dopo di che torna tutto normale. Ho già effettuato la procedura di ripristino impostazioni di fabbrica ma il problema persiste.

Posso effettuare la procedura di reset come descritta in questo link anche se il mio modello non è menzionato?

 https://www.sony.it/electronics/support/articles/00171297

P.S. Lo scenario è tipo A Marshmallow e Nougat

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Puoi provare a fare il ripristino con i pulsanti posteriori come descritto nella guida. Spesso ha risolto casi che non erano stati risolti con quello da menù. Tuttavia ti consiglio, come suggerito anche da sony, di scollegare tutto e di lasciare ovviamente solo il cavo di alimentazione. Poi durante il wizard iniziale collegherai solo quello che ti viene richiesto. Inoltre ti consiglio dopo l'avvenuto ripristino di non installare altre app e di lasciare la tv con solo quelle a stock per qualche tempo per verificare se in questo modo hai comunque qualche riavvio. Infatti potrebbe anche essere qualche app che hai installato che lo provoca.

profile.country.IT.title
Gius.77
Esploratore

Ok grazie per il consiglio appena torno a casa proverò a farla.Non penso sia un problema di  applicazione perché per il momento ho solo installato Raiplay il resto sono applicazioni già preinstallate. Ho collegato solo un lettore blu-ray della LG che con il vecchio tv non ho mai avuto problemi...Cmq farò come mi hai consigliato stacchero' tutto e proverò.
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prima del ripristino potresti anche solo scollegare tutto dal TV e vedere come si comporta...

profile.country.IT.title
Gius.77
Esploratore

Ok proverò prima a fare così eventualmente me lo rifà faccio la procedura. Grazie!