Condividi la tua esperienza!
Ciao ragazzi,
ho comprato da poco un tv sony nx 720 da 46" ma non riesco a leggere i contenuti da chiavetta USB. Il supporto è formattato FAT32 ma al momento dell'inserimento nello slot percepisce il nuovo hardware (con messaggio in basso a destra) ma non i contenuti. Andando sulla HOME - MEDIA non c'è la "freccetta blu" come se avvertisse qualcosa di nuovo senza pero individuarlo tra le prese HDMI. Ho letto le discussioni e non sembrerebbe un problema di formati supportati ma di lettura del dispositivo(dove ho foto JPEG, musica MP3 e film in vari formati). E' possibile che la TV legga solo supporti con alimentazione esterna?? Il dispositivo deve forse essere "registrato" in qualche modo? Vi ringrazio anticipatamente per il vostro supporto. Grazie mille.
Risolto Andare alla soluzione.
ciao bestianx720
di seguito potrai trovare i file compatibili dell'Usb del tuo tv
dopo di che dal menu' del televisore scegli la categoria file che vuoi riprodurre, Mp3, Jpeg etc.
e il tutto dovrebbe funzionare senza problemi.
facci sapere
I contenuti "compatibili" possono essere letti da memorie Flash USB, quindi dispositivi senza alimentazione esterna.
Non è richiesta nessuna registrazione.
Hai tentato cun una memoria USB differente?
A questo indirizzo puoi verificare i passaggi necessari alla visualizzazione dei contenuti:
http://pdf.crse.com/manuals/iManuals/ita/NX72x/nt_usb_europe.html
Ciao marino,
ho provato con 2 penne distinte, entrambe della DIKOM però.....
Proverò con qualcosa di alternativo.......ma non capisco perchè quando entro in home non mi vede il supporto. Manca la "freccia azzurra" presente invece su AV1.....Se qualcuno ha risolto un problema simile sono tutt'orecchi......grazie a tutti.
Grazie mille Corto,
pensavo di vedere il supporto su HOME - INGRESSI - HDMI 1 (con apposita freccetta su sfondo azzurro).....invece il percorso corretto era HOME - MEDIA e selezionare i vari FOTO, MUSICA o VIDEO per leggere il supporto. Funziona che è una meraviglia AVI compresi.....grazie ancora per il tuo prezioso aiuto. Buona giornata! ENRICO.
Felice che tu abbia risolto, anche se non hai visitato la pagina al link che avevo allegato
prego ci mancherebbe, siamo qui anche per questo