annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Consiglio settaggio audio 55XG9505

RISOLTO
profile.country.IT.title
Kavstefa
Esploratore

Consiglio settaggio audio 55XG9505

Buongiorno a tutti,mi chiamo Stefano e sono appena iscritto dopo aver comprato da una settimana un 55XG9505, premetto che sono alle prime armi con impostazioni, soprattutto quelle audio, infatti volevo chiedere un consiglio su come settare al meglio il TV per collegarlo con una soundbar Yamaha ATS 2070. Guardo principalmente Prime video, YouTube e canali digitale terrestre. Qualcuno potrebbe consigliare qualche impostazione? Ho collegato la soundbar con il cavo HDMI ARC.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La Barra dovrebbe accettare molti Formati quindi non ci sono particolari regolazioni sinceramente... Fosse stato il contrario avremmo dovuto intervenire lato TV ma non è questo il caso.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Impostazioni personali che dipendono dai tuoi gusti e dell'ambiente domestico, difficile aiutarti in qualcosa che dipende da te e da dove si trova il TV...

 

Benvenuto...

profile.country.IT.title
Kavstefa
Esploratore

Forse non so spiegarmi,o non so neanche io cosa dico 🙄,mi piacerebbe capire quali opzioni attivare ,disattivare o lasciare in automatico nella sezione impostazioni audio del TV,credevo fossero indipendenti le opzioni TV da le opzioni che posso modificare dalla soundbar.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sì se è dalla Soundbar che esce il suono è su quella che devi intervenire per le regolazioni Audio, ho letto "consiglio settaggio audio" è ho risposto senza ragionarci...

 

Ma nel TV, proprio perché lasci alla Soundbar l'Audio, non dovresti avere molto da sistemare anzi.

 

Hai formati che non vengono riprodotti?

Ascolti l'audio del Digitale Terrestre, se lo usi, senza problemi?

profile.country.IT.title
Kavstefa
Esploratore

Per il momento mi sembra di non avere problemi,anche l'audio del  digitale terrestre lo sento bene. Non ho detto che ho già aggiornato ad Android 9. Grazie @Marino.Manolo 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La Barra dovrebbe accettare molti Formati quindi non ci sono particolari regolazioni sinceramente... Fosse stato il contrario avremmo dovuto intervenire lato TV ma non è questo il caso.