annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Consiglio per acquisto staffa TV SONY KDL-55W805B

profile.country.IT.title
Bendi-19
Esploratore

Consiglio per acquisto staffa TV SONY KDL-55W805B

Buongiorno, ho un tv KDL-55W805B, è vecchiotto ma funziona ancora perfettamente e vorrei attaccarlo alla parete di una cameretta. Chiedo un consiglio sul tipo di staffa, possibilmente fissa e poco costosa, da acquistare perché io proprio non me ne intendo e non vorrei sbagliare. Grazie in anticipo a chi mi aiuterà!

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Questo Modello, in queste dimensioni, ha la Predisposizione VESA (i 4 fori posteriore per le Staffe) nella misura di 200 mm x 200 mm secondo questa Pagina Ufficiale Sony, ma di 300 x 300 secondo la Scheda Tecnica Ufficiale, quindi verificalo tu misurandone la distanza Verticale e Orizzontale e potrai poi scegliere la Staffa che preferisci, Online o nei Negozi, che rispettino quelle misure e che possono sopportare il peso del TV che è di 17,2 Kg.

 

Magari mi informo e verifico comunque le misure corrette, in modo da far apportare le modifiche necessarie alla documentazione.

profile.country.IT.title
Bendi-19
Esploratore

Grazie Manolo, gentilissimo! Provo a misurare come mi hai suggerito. Se nel frattempo anche tu potessi verificare così avrò una conferma, sono un po' imbranata...

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dall'alto, ma solo perché @jojo-76 si trova veramente più in alto di me a livello del mare 😏, mi vengono confermati i 300 x 300...

 

profile.country.IT.title
Bendi-19
Esploratore

Ottimo, grazie per l'aiuto!!