annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Consiglio acquisto televisore Sony

profile.country.IT.title
analleg63
Esploratore

Consiglio acquisto televisore Sony

carissimi tutti.

purtroppo il mio KDL50W828B si è rotto. Dopo poco più di 4 anni non funziona più. L'assistenza autorizzata sony mi ha comunicato che :"RISCONTRATO PANNELLOLCD GUASTO,SONY PER PROCEDURA AEP PREVEDE LA SOSTITUZIONE DEL TV NON EFFETTUANDO LA FORNITURA DELLO SCHERMO,LA SOSTITUZIONE PROPOSTA E' CON KD49XF7596BAEP TV RIGENERATO CON GARANZIA DI 3 MESI". Per il totale del preventivo mi hanno chiesto 737,25 € (IVA inclusa).

 

L'offerta che mi è stata fatta non è conveniente perchè quel televisore nuovo costa 800 € con due anni di garanzia. Volevo chiedervi secondo voi dopo questa esperienza sarebbe saggio ricomprare un sony? perché non vi nascondo un certo rammarico, ero pronto a pagare la riparazione del guasto ma a quanto pare sony non è in grado di riparare il televisore. Quindi in sostanza mi sono ritrovato davanti un televisore usa e getta comprato 1000€. 
Pensare che ho sempre acquistato prodotti sony dal lettore bluray alla playstation e non per ultima la mia lapha6300.

Secondo me sony vista la sua incapacità di riparare un suo prodotto, non dovrebbe mettere con le spalle al muro i propri clienti in questo modo, perché ripeto io voglio riparare il mio televisore che ha soltanto 4 anni e loro invece mi rispondono con una proposta che non ha alcun senso. Perché produrre prodotti di cui non hanno i ricambi? perché non dire al momento dell'acquisto che uno sta per comprare un prodotto usa e getta?
Mi piacerebbe conoscere le vostre opinioni e magari qualche consiglio.

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Discussione da chiudere perché doppia, ho risposto nell'altra 


Simone
Anonymous
Non applicabile

Ciao analleg63, colgo l’occasione per darti il benvenuto nella Community di Sony Italia. 🙂

 

Ho bloccato questa discussione perché doppia, come correttamente indicato da icarius. La discussione originale si trova qui.

 

Buona serata,
Alessio