Condividi la tua esperienza!
Qualcuno ci ha provato? c'è riuscito ?saprebbe indicarmi i passaggi io ci ho provato e riprovato ma niente da fare non non ci riesco assolutamente... Anche scaricando le app Amazon Alexa... grazie mille ❗
Hai seguito i passaggi al link?:
https://www.sony.it/electronics/support/articles/00186907
Se lo hai fatto e non sei arrivato a nulla allora aspettiamo che qualche utente che ha provato ed è riuscito ti possa indicare qualcosa in più... Io non ne ho modo...
Buonasera,io ci sono riuscito con il mio tv Sony modello KD-49XG8096 solo dopo aver istallato l'ultima versione di aggiornamento disponibile per questo modello (Aggiornamento del firmware alla versione 6.6545) e così nella app del tv mi è comparsa quella con opzione per collegare Echo Dot di Alexa
Naturalmente per fare ciò bisogna avere su uno smartphone l'app di Amazon Alexa già istallata , la procedura è semplicissima basta seguire se istruzioni.
In effetti @Claudio1979 da quello che hai scritto credo che tu abbia l'App Amazon nel TV, se così non è segui il suggerimento di @Ligiera ed aggiorna il Firmware del televisore.
Considera che potresti ritenerlo aggiornato se hai cercato un nuovo Firmware tramite il TV e non anche alla pagina di supporto al tuo modello che qui non scrivi.
Ecco i miei collegamenti dall'app di Amazon Alexa (è rimasto ancora l'albero di Natale in memoria 😂) su smartphone
@Claudio1979 ci dici il modello della tua tv?
Comunque spero sia android tv altrimenti...
Se android tv meglio eseguire l'ultimo aggiornamento...ti metto un link alla procedura.
https://www.sony.it/electronics/support/downloads/00016450#version