Condividi la tua esperienza!
Ciao ieri ho acquistato un tv KDL-22ex320 e nonriesco a farlo connettere con il mio computer in wifi, il computer dice che non trova i driver.
Grazie
Quale tipo di driver ti chiede?
Hai un Router? e un software come WMP 11 (o successivo), Serviio o PS3 Media Server installato nel computer?
Il PC verrà visto come un Server, ma deve essere in grado di "servire" i contenuti, con uno dei programmi che ho elencato (o altri).
Con WMP 11 (o successivo), ad esempio, al TV dovrà essere permesso di accedere ai contenuti multimediali (foto, video, musica).
Utilizzando il Wi-Fi potresti avere problemi con la fluidità dei video in alta definizione.
Ciao sembra che ora sia riuscito a collegare il pc con il TV, ma non riesco a capire come faccio ad accedere ai file.
Nella schermata sulla televisione di wifi direct viene il tv con dei pallini che collegano al simbolo dlel'unità esterna.
Grazie.
Prova in questo modo, ma non ho idea di come tu abbia connesso e di come il TV veda il tuo computer.
Premere HOME, quindi selezionare → [Foto], [Musica] o [Video] → il server multimediale desiderato.
con quale software stai gestendo i file multimediali del tuo pc per riprodurli sul tuo tv?