Condividi la tua esperienza!
Buonasera a tutti!!sono nuovo!!possiedo da poco un bravia kd55xf75 e un soundbar htsf200, ma non riesco proprio a connettersi tra loro con bluetooth.. ok tra pc,telefono e soundbar ma tra tv e soundbar nulla!Grazie in anticipo
Argomento trattato molto spesso qui in Community, purtroppo il modello che hai scelto non è dotato della funzionalità A2DP (di Bluetooth), necessaria al collegamento audio che vorresti instaurare.
grazie!
Salve, anche io ho lo stesso problema. Si potrebbe risolvere tramite acquisto di una chiavetta blutooth da inserire nella porta usb?
Temo che il TV potrebbe non riconoscerla ed utilizzarla.
Puoi scegliere tra un Trasmettitore Bluetooth (di qualità e a bassa latenza, per evitare che introduca ritardi nell'audio) da collegare all'uscita Cuffie del TV oppure, puoi cercare il pacchetto di installazione dell'App Bluetooth Pair (APK) tramite il Browser di un PC, trasferirlo al TV via Memoria USB e installare l'App con un File Manager.
A quel punto è possibile provare il Pairing...
Se anche il tuo è un Android TV...
@Marino.Manolo connettendo TV e SB via BT che vantaggi ci possono essere? L atmos per esempio non passa solo via HDMI ? Lo chiedo perché sul mio xg95 c'è il BT e c' e anche sulla SB(xf9000) ma io il collegamento l'ho effettuato via hdmi.
Tranquillo che il cavo è sempre la soluzione migliore (per ora), per quanto l'audio possa essere migliorato anche su Bluetooth.
@Nerilore non puoi utiizzare il BT della tua tv per l'audio visto che non ha A2DP e non puoi utilizzare chiavette varie. Quindi quello che puoi fare è utilizzare, come ti è stato già detto, un trasmettitore BT esterno a bassa latenza.