annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Connessione automatica KD55XE9005

RISOLTO
profile.country.IT.title
Marke-85
Esploratore

Connessione automatica KD55XE9005

Buon giorno,

 

ho un problema atroce con questo televisore. è collegato tramite cavo lan al router... Ogni volta che accendo la tv e vado su Netflix, per esempio, mi chiede ogni volta se la tv è connessa a internet. Allora do conferma di si ma molte volte non riesce a connettersi e devo spegnere accendere il router, una volta riavviato si connette ad internet.

 

Non c'è un modo per far si che si connetta in automatico a internet senza dover chiedere ogni volta?

31 RISPOSTE 31
profile.country.IT.title
Marke-85
Esploratore

Allora intanto provo tramite usb e vedrò se ci sono miglioramenti... grazie dell'aiuto gentilissimo!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Segui bene le istruzioni mi raccomando, le trovi tutte al link, l'aggiornamento ci metterà un po' quindi non preoccuparti, se ti serve qualcosa chiedi. Ma dopo l'aggiornamento ripristina...

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Prova anche ad impostare sul tv un sms pubblico non quello Telecom..
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Volevo scrivere dns....tipo 8.8.8.8
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Stavolta il completamento automatico ti ha fregato @rooobb, DNS non SMS.

Manolo



profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

una volta usavo pure io i modem tim o fastweb o wind. Tutte ciofecche, bisognava spesso spegnere e riavviare in router. ora con un avm fila tutto liscio.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

AVM Top, ma non puoi metterti a spiegare a tutti che devono avere un doppio Router in cascata e le procedure per realizzarlo. Sembra stia cambiando qualcosa ma ancora i gestori non si danno per vinti, e poi non è detto che tutti abbiano voglia comunque di mettere mano alla propria linea, in tanti si lamentano ma accettano perché l'alternativa è un Sistema che non conoscono e non sanno metterci mano.

Manolo



profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

lo so, hai ragione marino, ma poi vedi che credono che il tv non vada bene e invece è il loro router che gestsce male internet

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Possiedo la tua stessa tv e il router della telecom. Fino a diversi mesi fa netflix, prima dell'aggiornamento di android di settembre 2018, ogni tanto mi faceva come fa a te. Poi ho scoperto che se invece del pulsante netflix del telecomando lo lanciavi dal menù del televisore il problema non accadeva mai.

Quindi che versione del sistema operativo hai?

Inoltre hai aggiornato l'app di netflix?

Prova se con il menù al posto del pulsante del telecomando va meglio.

profile.country.IT.title
Saragatt
Membro

Ciao, il mio 55xf9005 faceva la stessa cosa prima dell’aggiornamento ad oreo, sia con Tim Hub che con Fritz!Box 7590. Dopo l’aggiornamento, funziona correttamente.