annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

connessione ad internet molto discontinua

profile.country.IT.title
CalogeroSantacroce
Esploratore

connessione ad internet molto discontinua

Buonasera, scrivo questo messaggio perchè non ne posso più pochi mesi fa ho acquistato una TV Sony KD-43XE7077 sin da subito questo apparecchio ha avuto difficoltà a connettersi a internet certe volte si connette dopo aver fatto un bel po di storie e certe volte come in questo caso non ne vuol sapere. Inizialmente ho pensato ad un problema software che si potesse risolvere con un aggiornamento, aggiornamento che è arrivato e che sembrava aver migliorto un po ma come vedete con questo messaggio la situazione si è ripresentata in ogni caso ho visto se ci sono aggiornamenti e dice che ho installato l'ultimo aggiornamento disponibile e cioè la 8.535-1000-1.120-00 come si vedi dalla foto ed il risultato della connessione alla rete e negativo come si vede dalla seconda foto premetto che la password è giusta. Aiutatemi vi prego. :sob:

2018-03-24 01.10.39.jpg

 

2018-03-24 01.13.16.jpg

 

 

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Da quello che si vede nelle foto il tuo tv non si connette alla tua rete non ad internet. Prova i consigli che trovi in decine di post per migliorare la connettività immagino in Wi-Fi. Meglio se lo cabli. 
profile.country.IT.title
CalogeroSantacroce
Esploratore

Tipo potresti linkarmi qualche post che pensi mi possa aiutare? 😁 P.S per cablare intendi inserire l'ethernet?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert