- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
connessione a rete vpn
ho acquistato un televisore sony 46hx855, è da giorni che provo a collegarlo ad internet in connessione wwii integrata nel televisore...premesso mi collego con il pc ad internet mediante una rete wwii creata dal "Comune" (qui purtroppo è l'unica possibilità di avere una linea quasi veloce"...contattata l'assistenza della rete per avere alcuni parametri di connessione mi ha fatto presente che la rete wwii è criptata con protocollo vpn...chiedo alla comunità cosa devo fare per collegarmi...grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Dovresti riuscire a collegarti alla rete WiFi, a quel punto dovrai inserire "Nome utente" e Password che ti saranno stati forniti, oppure, tramite la pagina visualizzata, seguire la procedura per ottenere i parametri di accesso.
Potrebbe dover essere necessario effettuare un refresh (aggiornamento) dela pagina web.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
come faccio a collegarmi alla rete wwfi, se quando arrivo in fondo alla procedura "salva e collegati" non si collega...grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
niente...arrivo in fondo mi chiede se sono collegato con un proxy, inserisco il nome "proxyutenti.comune.peccoli.pi.it"..un po ci lavora e poi ritorna a richiedermi il proxy....se faccio in maniera manuale arriva in fondo mi dice che sono collegato ma non ho l'accesso ad internet...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Tramite procedura automatica dovrebbe essere possibile, quantomeno riuscire a connettersi per visualizzare la pagina vera e propria di accesso alla rete.
Il TV visualizza una rete, quella del tuo comune, a questo punto, al tentativo di connessione il televisore cosa richiede?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Qundi il limite è il Proxy, a questo punto temo dovrai optare per una connessione differente.
Se possibile, vedrò comunque di verificarlo.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
il problema che la zona dove abito il collegamento veloce ad internet è fornito solo dal comune con access point, i cellulari hanno poco campo quindi non posso cambiare provider o connessione (posso cambiare solo il televisore, ma i costi me li rimborsa la sony??)..possibile che non esista un modo per collegarsi ad internet usando la sola connessione che posso usare!!!!....grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Occorrerebbe verificare se altri televisori lo permettano.
Unica soluzione, collegare un computer al TV, utilizzando quest'ultimo come monitor.
(posso cambiare solo il televisore, ma i costi me li rimborsa la sony??)
Perdonami, credi veramente che il tuo sia un problema creato dal TV Sony?