annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Configurazione TvSat x TV Sony KD55XF9005

profile.country.IT.title
Jerry_drake
Membro

Configurazione TvSat x TV Sony KD55XF9005

Qualcuno mi può aiutare a configurare parametri tvTV ricevere canali satellitari su mio TV tramite gli ingressi main e sub di cui dispone il mio TV Sony KD55XF9005 . Io dispongo di una parabola con illuminatore  SCR di Sky con unico cavo con  partitore con 4 uscite dove ho collegato un decoder Sky q Black e altri 3 decoder My Sky 

39 RISPOSTE 39
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se c'è da "adattare" qualcosa come termini...

 

Impostazione Satellite > Selezione della modalità di ricezione Satellitare (Antenna fissa o DiSEqC, o Distr. via cavo singolo) > Distr. via cavo singolo > Banda1 o Banda 2 > Banda1 > Confermare entrata MAIN > MENU Sintonizzazione Satellite Digitale (qui puoi cambiare Banda e Frequenza, le Bande sono 8, scegli la 4 e Frequenza 2040 > Satelliti preferiti tivùsat > Avvio (Satelliti generici senza CAM)

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il cavo va nell'ingresso MAIN.

Manolo



profile.country.IT.title
Jerry_drake
Membro

Si quello già fatto ma è il settaggio nella modalità di recezione satellitare 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ho risposto due volte devi leggere il primo messaggio.

Manolo



profile.country.IT.title
Jerry_drake
Membro

Per prima cosa x l'aiuto che mi dai x quanto riguarda la configurazione ho fatto tutto come mi hai suggerito però sembra abbia trovato piu di 600 canali ma su tutti compare la scritta il servizio è criptato o non puo essere decodificato . Verificare che il modulo CAM e la smart CAM siano stati inseriti correttamente .

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non so se hai CAM e Modulo CAM, alla fine della procedura hai scelto Satelliti generici se non le hai? È chiaro comunque che molti canali saranno criptati in ogni caso.

Manolo



profile.country.IT.title
Jerry_drake
Membro

Non mi compare quella voce x selezionare che nn ho né cam ne modulo 

profile.country.IT.title
Jerry_drake
Membro


@Marino.Manolo  ha scritto:
Non so se hai CAM e Modulo CAM, alla fine della procedura hai scelto Satelliti generici se non le hai? È chiaro comunque che molti canali saranno criptati in ogni caso.

Manolo




 

profile.country.IT.title
Jerry_drake
Membro

Se seleziono altri satelliti generici si collega con Astra e nn riceve segnale e di conseguenza nn trova canali