annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Configurazione Bravia Acoustic Center Sync

profile.country.IT.title
Enzo_C
Esploratore

Configurazione Bravia Acoustic Center Sync

Buongiorno a tutti, spero che possiate aiutarmi. 
Ho acquistato da poco una tv Bravia XR77-A80K e una soundbar HT-A7000. 
Non riesco a far funzionare insieme tv e soundbar per quelle che sono le performances del Bravia Acoustic Center Sync, cioè tv come canale centrale e soundbar in sincronia. 
neanche con il supporto telefonico Sony … praticamente leggevano il manuale come me 🤦‍♂️
Qualcuno mi sa spiegare perché o come fare?

35 RISPOSTE 35
profile.country.IT.title
Enzo_C
Esploratore

Ciao… grazie anche a te per l’interessamento:

- non è in modalità demo anche perché ho resettato due volte tutto portandola allo stato di fabbrica;

- niente altro collegato solo la tv xr77-a80k con la sound ht-a7000;

- posso caricare le foto ma ti assicuro che ho controllato mille volte e sono collegate nel modo corretto: hdmi su eArch,  e cavetto jack su s-center

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In queste situazioni si deve provare anche quello che non sembrerebbe da provare, tipo imposta ARC al posto di eARC...

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@Enzo_C quale sia il problema è difficile da identificare a distanza...comunque A80K e HT-A7000 possono funzionare insieme con acoustic center sync (chi ti detto il contrario non conosce i modelli).

L'assistenza che hai chiamato è un centro autorizzato Sony?

se così non fosse ti consiglierei di sentire un CAT autorizzato :

https://locator.sony/it_IT/servicecenters/?zoom=5&latitude=42.45589&longitude=12.30469

al link sopra puoi selezionare quello più comodo nella tua zona.

profile.country.IT.title
Enzo_C
Esploratore

Fatto anche questo… stesso risultato

profile.country.IT.title
Enzo_C
Esploratore

Quelli che son venuti li ha inviati MediaWorld … configurano tv con soundbar… ho pagato! 
ma davvero erano totalmente incapaci di intendere !!! Funzionano solo per prendere in giro la gente quando tutto funziona prendendo soldi inutilmente

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Credimi, ma è solo curiosità (purtroppo), tu di dove sei?

profile.country.IT.title
Enzo_C
Esploratore

Vivo a Pescara

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma hai il Bluetooth attivo ad esempio sulla Soundbar? È collegata al TV (anche) in questo modo?
Comunque sempre dell'idea di ripartire da zero con un ripristino di entrambi, senza nulla di collegato a nessuno dei due, poi colleghi via HDMI e basta, solo a quel punto inserisci anche il Cavo Jack.
profile.country.IT.title
Enzo_C
Esploratore

Si il Bluetooth è attivo sia sulla tv che sulla sound… sono d’accordo che andrebbe rifatto tutto daccapo ma servirebbe una videochiamata per essere sicuri di non sbagliare nel cliccare su scelte sbagliate durante la configurazione

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nella Soundbar questo è su On giusto?:

[TV Center Speaker Mode]

https://helpguide.sony.net/ht/a7000/v1/it/contents/TP1000382430.html