Condividi la tua esperienza!
Interessante, Sony 2020 appare in tutte le categorie di FOMO
Il video con la descrizione delle motivazioni
Non l'ho nemmeno guardato il video e non mi interessa perchè tanto comprare un TV Sony per me è ovvio come respirare...si tratta solo in futuro se scegliere ancora LCD passare all'OLED o chissa quale altra "diavoleria" sii inventeranno 😁!
Beh io la penso diversamente @sonysta , Sony deve continuare a fare degli ottimi tv e confrontarsi con quello che esce sul mercato. Quindi sono contento di capire se e come è allineata con quello che succede
Ok io sono un po di parte 😁 però vedi...io cambio TV mediamente ogni 10 anni parlo del TV principale quello del salotto buono per intenderci salvo guasti o iatture varie...e tra un tv e l'altro è difficile che vada ad interessarmi a nuovi modelli o tecnologie forse lo faccio ultimamente da quando partecipo a questa community però di solito non sto li ad approfondire più di tanto. Poi, quando ho bisogno di un TV nuovo allora vado nei vari negozi a vedere e confrontare e scopro che alla fine i TV Sony per i miei gusti son sempre i migliori o che preferisco per una serie di motivi...quindi dopo quarant'anni sono ancora qui con un Sony comprato a colpo sicuro e son sicuro che fra 10 anni il prossimo acquisto sarà ancora Sony...a colpo sicuro!😉
Ma noi non facciamo testo, almeno chi partecipa alla Community sceglierà sempre TV Sony, purtroppo ci sono quelli che scelgono le solite marche coreane e adesso quelle cinesi che stanno prendendo quote di mercato 😖
Come non facciamo testo? Ma se mi conoscono tutti come simbolo di democrazia e imparzialità😂😂🤣! Quando dico che sono di parte significa che quando vado nei negozi vado dalla parte dove ci sono i TV Sony! Però guardo anche gli altri...da lontano!!!😂 A parte gli scherzi cinesi mai! A meno che non siano di Taiwan...coreani forse...ma se proprio proprio Sony dovesse "mancare"( 🤘) solo Panasonic potrei prendere in considerazione.Sto parlando sempre della TV "ammiraglia" perchè purtroppo per quelle secondarie ho dovuto ripiegare su marche minori per questione di spazi e dimensioni.