annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

compatibilità TVSAT

profile.country.IT.title
robydc
Esploratore

compatibilità TVSAT

Chiedo a quanti hanno acquistato tv gamma2015 tipo serie w80.c e x85..c se ci sono problemi di incompatibilità con cam TvSat oppure é tutto perfetto. Chiedo questo in procinto di acquistare un 4k gamma 2015 per non aver problemi sulle imminenti partite trasmesse in 4k dalla Rai ai prossimi europei di calcio.grazie

23 RISPOSTE 23
profile.country.IT.title
francescoevr
Membro

Il kdl w705c è compatibile con la humax che ho comprato proprio oggi e tra qualchw giorno mi arriverå. Se è compatibile con questa CAM penso che anche con le altre lo sia. 

profile.country.IT.title
francescoevr
Membro

Ho una cam tivusat attivata proprio oggi. Devo dire che non appena ho attivato dopo circa un minuto ho visto tutti i canali. Come primo giorno ogni tanto su qualche canale mi usciva lo schermo nero con l'avviso programma criptato. Poi dopo un po cambiavo canale e tutto andava a posto. L'unico problema è che il canale 100 cioè tivulink che è un canale di servizi ondemand non si vede. Ho chiesto spiegazioni e sono in attesa di risposte. Per il resta la visione è ottima.

profile.country.IT.title
antoniodenardo
Esploratore

Ciao Dualfeed.Io ho lo stesso problema e difetto che tu hai segnalato al mio Tv 43W809C perciò penso che non sia la Cam, ma è il tv  che ogni volta che cambi e come se disattiva la Cam, spero che Sony risolva questo problema. Ciao

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@francescoevr i tv Sony dalla serie 2015 non supportano più la piattaforma MHP che serve per i servizi interattivi sia da sat che da digitale (e che verrà abbandonata a breve). Se ne è parlato a lungo in community è inutile che aspetti una risposta diversa dall'assistenza.

profile.country.IT.title
antoniodenardo
Esploratore

Ciao Rooobb Expert, non ho capito bene? quindi dobbiamo tenerci il Tv con la cam e il difetto così ?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@antoniodenardo mi riferivo solo ai servizi ondemand MHP. Sul problema del blocco della CAM non ti so dare indicazioni se sia un difetto del tv o della cam, prova a contattare l'assistenza

profile.country.IT.title
dualfeed
Membro

Ciao, 

ho contattato l'assistenza Tivusat e dopo aver seguito le loro indicazioni senza successo,  ho contattato Amico Service che fa l'assistenza della Cam. Mi hanno chiesto di rimandargliela e così ho fatto.

Ti farò sapere l'esito dell'assistenza.  Devo dire che non penso sia un problema di  Cam ma piuttosto di software del televisore poiché sembra che continui a perdere l'inizializzazione della Cam.

Purtroppo temo che Sony non provveda a risolvere il problema.  

Di sicuro se non lo risolvo farò una pubblicità molto negativa del prodotto. 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ho visto Moduli CAM quasi piegati a causa del trasporto da parte dei corrieri.

Il "prodotto" può non essere la causa, attendiamo l'assistenza quindi...

Manolo



profile.country.IT.title
dualfeed
Membro

Ho mandato la Cam in assistenza e mi è stata restituita tale quale dopo verifica di funzionamento. 

Installata nel televisore da gli stessi problemi di prima, magari un po' meno frequenti. 

Resta un comportamento fastidioso ed inaccettabile,  con blocchi su schermo nero e "Attendere. .."

Credo non ci siano dubbi sulla non perfetta compatibilità software con il televisore che perde l'inizializzazione della Cam.

Ho anche aggiornato il televisore con il firmware del 12 aprile ma niente.

Sono molto deluso. E visto il problema ho poche speranze che Sony provveda.

profile.country.IT.title
georgatosat
Esploratore

Dovendola ancora acquistare, quale marca mi consigliate per il mio kd-55s8505c che sia pienamente compatibile senza blocchi o reinizializzazioni?