annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

compatibilità tv sony e codec H.265 HEVC ??

roby56
Membro

compatibilità tv sony e codec H.265 HEVC ??

Ciao a tutti...stamattina ho letto che da luglio 2016 potranno essere messi in vendita solo tv con integrarto un decoder DVB-T2 con supporto al codec H.265 HEVC, perchè dal 2022 le trasmissioni saranno solo in tale formato.....A febbraio ho comprato la tv KDL 48W 705 C, ma con mio rammarico vedo che supporta un decoder DVB-T2 con supporto al codec H.264 o MPG4 ma non HEVC.....ho comprato una tv con decoder già obsoleto ?? che compatibilità ci sarà per la mia nuova tv in futuro..???
154 RISPOSTE 154
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

I pannolini..., quindi quanti anni ho?

profile.country.IT.title
nicoletta67
Esploratore

La transizione ci sara lo ha detto anche mio zio,nessuno lo nega,lui mi ha spiegato qualcosa pero' per telefono non tutto,quando lo vedro mi spiega meglio,mio zio non e uno stupido,perche ha fatto sempre sia il p.informatico che il p.elettronico.tu quante lauree hai,tanto x curiosita,non dico che tu scrivi cose sbagliate,ma solo che ci sono cose che non sai,non mi sembra di avere detto niente di male.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nessuna laurea, le ha prese tutte tuo zio...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ah, per la cronaca, le tre lauree di tuo zio lo rendono colto, sicuramente, ma anche lui può non sapere qualcosa...

In questo caso ad esempio ignora la questione dei 10 bit necessari nei Decoder da giugno 2022 (per chi li impiegherà).

profile.country.IT.title
nicoletta67
Esploratore

MARINO ti ho gia detto di non offendere ma forse le persone come te non capiscono ho si sentono troppo superiori

e mi stai facendo dubitare della tua maturita,e non rompere per una h scritta x errore,ha ragione mio zio volete avere sempre ragione voi,se questa e la gioventu di oggi siamo rovinati,adesso io ti offendo perche mi hai provocato tu,impara un'po di umilta'.senza rancore!!!!!

profile.country.IT.title
nicoletta67
Esploratore

MARINO mio zio lo sa gia de 10 bit,ma abbiamo fatto solo una telefonata veloce perche' ha sempre molto da fare in campo informatico,infatti mi ha detto che mi spieghera meglio appena verra di persona.spero che ci siamo chiariti.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Una community si basa sul rispetto dei vari utenti.

Credo che questo scambio di post stia degenerando e vi prego di stoppare qui lo scambio di "gentilezze".

La risposta alla domanda è stata già fornita decine di post fa da @Marino.Manolo @rooobb @Agent_Mulder .

Dal 2022 non basterà (stando alle specifiche attuali del nuovo standard di trasmissione) avere un DVB-T2 HEVC265.

stiamo parlando di un qualcosa che se avverrà avverrà tra 3 anni, quindi si avrà tempo e modo di comprendere meglio questo nuovo sistema (TV compatibili e necessità tecniche, anche alla luce di "eventuali" cambiamenti dell'ultimo minuto).

Per ora come già detto da @Marino.Manolo @rooobb @Agent_Mulder  il tuo TV non sarà compatibile, ma avrà bisogno di un decoder esterno.

Vi prego perciò di moderare i toni e stoppare questo scambio di post inutilmente lungo.

profile.country.IT.title
nicoletta67
Esploratore

mi scuso per i toni ma io mi sono solo difesa dagli insulti degli altri,e per me finisce qui.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Rileggi i messaggi che hai scritto e poi ragiona su chi ha offeso chi...

E comunque grazie per la gioventù, ma ho 44 anni (anche se ne avrò dimostrati di meno dando seguito ai tuoi messaggi "stravaganti").

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Vorrei anche precisare che la compatibilità delle tv nuove c'è ma non è garantita da nessun costruttore soprattutto con standard che ancora sono sulla carta e che devono ancora essere attivati. Il tutto è scritto in piccolissimo nei vari short o manuali delle tv (perlomeno mi è capitato di leggere questo su qualche manuale di tv).