annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Compatibilità telecomando TX621 con KD-65AG9, non funzionano i pulsanti funzionali

RISOLTO
profile.country.IT.title
Max_CE
Esploratore

Compatibilità telecomando TX621 con KD-65AG9, non funzionano i pulsanti funzionali

Buongiorno a tutti!

È compatibile completamente il  telecomando TX621 con la KD-65AG9 (MASTER Series | OLED | 4K Ultra HD | HDR | Smart TV (Android TV) Modello del 2019)?

Ho collegato il telecomando con la TV, riavviato la TV, ma i pulsanti funzional (impostazioni, inputs, youtube, netflix, disney+, prime video, ecc.) mentre i pulsanti delle frefrecce, back, tv, numeri invece funzionano.

Ho sbagliato io e c'è qualcosa da fare per farli funzionare oppure non è completamente compatibile e bisogna fare il reso del telecomando?

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusa Flavio non sapevo fossi tu...

profile.country.IT.title
Luca.84
Esploratore

Ciao, stesso problema anche io con la mia AG9.  Il telecomando funziona se non lo abbino al Bluetooth della tv, usandolo quindi con frequenza a infrarossi, per intenderci. Facendo a meno del voice control e pulsanti Disney+ e prime video. Se lo si abbina invece non funziona più nulla. Secondo me non è supportato questo modello ( TX621E ). Dovrebbe essere invece supportato, come da consiglio Sony, il modello ( TX611E ) per il nostro AG9, che sostituisce il modello ( TX600E ) di serie. Anche il ( TX611E ) è retroilluminato e come pulsanti speciali ha solo Google play e Netflix, come l’originale. Quindi anche io farò un reso e prenderò quello compatibile. Spero di trovarlo ad un prezzo abbordabile..

profile.country.IT.title
iBrian78
Membro

@Luca.84  ti confermo (lo sto usando) che il TX611E è perfettamente e totalmente funzionante con le nostre AG9, purtroppo il modello TX621E con il firmware attuale non è pienamente compatibile con AG9 (l'ho comprato ma ho fatto il reso) lo si può usare solo con l'infrarossi, con le limitazioni che hai notato pure tu! 

profile.country.IT.title
Luca.84
Esploratore

Ok grazie. Comunque ho già fatto il reso e andrò a comprarlo in negozio Sony.