Condividi la tua esperienza!
Buongiorno, ho acquistato le cuffie Bluetooth wh-510ch, ma il mio nuovo televisore Sony 49xh8196 non riesce a rilevarle nonostante abbia seguito attentamente tutte le procedure indicate . Aggiungo inoltre che sembra che il bluetooth della TV non rilevi altri apparecchi come smartphone, anche se il mio smartphone rileva correttamente la TV Sony . È un problema della TV?
Risolto Andare alla soluzione.
Si possono andare bene ma occorre vedere se vuoi che quando connetti le cuffie si senta lo stesso gli altoparlanti della tv perchè altrimenti dovresti prendere il segnale da altra parte. Infatti quando connetti le cuffie l'audio degli altoparlanti in alcune tv android si spegne e non si può attivare in parallelo.
Non è un problema della TV. Semplicemente quel modello non ha il profilo A2DP per connettere dispositivi audio
Grazie per la risposta. Quindi, chiedendo un consiglio, potrebbero andare bene le MDR-RG855RK o le MDR-RG895RK?
Si possono andare bene ma occorre vedere se vuoi che quando connetti le cuffie si senta lo stesso gli altoparlanti della tv perchè altrimenti dovresti prendere il segnale da altra parte. Infatti quando connetti le cuffie l'audio degli altoparlanti in alcune tv android si spegne e non si può attivare in parallelo.