annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Compatibilità app dazn con smart tv sony KD49XE7096

profile.country.IT.title
jele1978
Nuovo

Compatibilità app dazn con smart tv sony KD49XE7096

ho una smart tv sony modello KD - 49XE7096

è POSSIBILE installare l'applicazione di DAZN'

 

Grazie e buona giornata 

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
CalaBrowser
Community Team

Al momento, per quanto riguarda i TV Sony, l'unica piattaforma in grado di gestire DAZN è Android TV (tramite l'App dedicata reperibile sul Play Store).

L'unica soluzione possibile per i TV Smart non Android o per qualsiasi TV dotato di almeno un ingresso HDMI, è quella di utilizzare una delle numerose periferiche esterne compatibili tipo:

  • Google Chromecast + Smartphone (con App DAZN dal quale effettuare il "cast" del contenuto);
  • Fire TV di Amazon con l'App DAZN dedicata;
  • Android Box con l'App DAZN dedicata.

L'impiego di queste soluzioni le darà la possibilità di accedere inoltre ad altre piattaforme streaming e di aggiungere al prodotto moltissime funzionalità.

profile.country.IT.title
KenichiroYoshida
Esploratore

DAZN non sembra se la stia passando bene ma ci sono molte variabili, tanto per aggiungere qualche complicazione volendo potresti sopperire all'assenza dell'App in un TV come il tuo utilizzando la funzione di Mirroring ovvero il collegamento di uno smartphone compatibile con la tecnologia Miracast che possa così trasmettere tutto il proprio schermo al televisore. Il TV in questo caso sarà soltanto un monitor e farà tutto lo smartphone che si comporterà come se stessi utilizzando solo quello ma in più invierà al TV collegato tramite Wi-Fi tutto ciò che stai guardando. Questo è un metodo per il quale non devi, non dovresti quantomeno, acquistare nulla.

profile.country.IT.title
Natlyne_73
Membro

Si ma non esiste prendere un Tv del genere, smart, spendere non poco per poi dover accedere ad altri sistemi per avere delle app. Sony produce la playstation dove si possono scaricare molte app e poi mette in commercio tv, anche di discreta qualità, ma con sistemi operativi molto limitati. Dovreste sforzarvi ad aggiornare un po questi sistemi altrimenti non credo che sopravviviate al mercato. Io l'ho comprato qualche mese fa e un pò me ne sto pentendo. Spero che migliori qualcosa.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Bastava scegliere un modello Android tv se quella smart  era la tua esigenza principale