annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Come vedere Prime video by Amazon su tv serie xd9305

profile.country.IT.title
stany1981
Membro

Come vedere Prime video by Amazon su tv serie xd9305

Ciao

Amazon ha lanciato il suo servizio tv (stile Netflix) in Italia. Visto che nello store l'applicazione primevideo non è presente (e già qui ci sarebbe da lamentarsi per ore...), che soluzione si può adottare? utilizzando il browser opera i video non partono...

Santo @Marino.Manolo aiutami tu... :slight_smile:

Grazie

46 RISPOSTE 46
profile.country.IT.title
stany1981
Membro

 mi sa che aspetterò... :smileyyahoo::smileyyahoo::smileyyahoo:

profile.country.IT.title
alexaxela
Membro

@colemarcnon so se comparirà un app direttamente nel Play Store per tutti, facile che comparirà tra quelle proproste da Sony come servizio per i propri Tv come già avviene per altri produttori. Potrebbe quindi rimanere esattamente la stessa app come anche una qualche versione più nuova, questo dipende da chi effettivamente la gestisce. Non credo che Sony sviluppi lei quell'applicazione, sarà immagino Amazon a fornirgliela e di base distribuirà la stessa app a tutti i produttori.

profile.country.IT.title
tiraemolla
Esploratore

Esatto, l'applicazione deve essere rilasciata dallo sviluppatore, in questo caso Amazon e non da Sony. Purtroppo, a parte i casi sopracitati, sembra che per il momento non sia un problema esclusivo delle tv Sony vendute in Italia ma bensì di tutto l'eco sistema Android Tv per cui anche marchi come Philips, Nvidia etc. si trovano nella stessa situazione. Per il momento manca anche la compatibilità con il protocollo cast, per cui viene tagliato fuori anche chiunque disponga di una Chromecast. Attendiamo futuri aggiornamenti che portino a breve una soluzione, anche perché, come dicono, vogliono diventare i maggior concorrenti di Netflix, la compatibilità con il maggior numero di piattaforme è il primo importante passo da intraprendere.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Beh per una volta il problema non riguarda Sony ma solo gli altri Android TV per i quali non esiste una app ufficiale :slight_smile:

Non penso di poter fornire una data, ma l'app apparirà molto presto su tutti gli Android TV Sony FY15 e FY16 (Lollipop e Marshmellow) se aggiornati all'ultimo fw.

profile.country.IT.title
colemarc
Membro


colemarc ha scritto:

http://www.apkmirror.com/apk/amazon-mobile-llc/amazon-video/amazon-video-4-1-20-release/amazon-video...

 

Confermo,  la app non ufficiale che si trova al link qui sopra funziona sul mio X830 e per esempio The Grand Tour si vede in UHD. 


Aggiungo che questo apk pare sia specifico per Sony, poiché se lo installo sul decoder Skipper TIMVision non parte, mentre se su Skipper installo la versione 3 (dallo stesso sito) allora funziona (audio solo inglese, mah) ma la procedura di registrazione dice qualcosa tipo "Hai registrato correttamente il tuo Sony" ... anche se non è affatto un Sony.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ok io non l'ho scritto ma sul sito uk c'è :slight_smile: https://community.sony.co.uk/t5/android-tv/amazon-video-app-outside-the-uk/m-p/2268085#M14574

L'app dovrebbe essere abilitata domani 19 dicembre

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Discussione da poco avviata in Community, suggerisco di utilizzarla al posto di questa in quanto ora l'App è disponibile in Italia per le Android TV 2015 e 2016: App Amazon Prime Video

Manolo